Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2016
Il 15 marzo 2017 sono 10 anni che io e il mio amore stiamo insieme e non l'avrei mai detto che a settembre ci sposeremo. Avevo solo 15 anni e lui 16 anni... Visualizza altro
Il 15 marzo 2017 sono 10 anni che io e il mio amore stiamo insieme e non l'avrei mai detto che a settembre ci sposeremo. Avevo solo 15 anni e lui 16 anni quando ci siamo conosciuti,in meno di un'ora senza mai esserci visti prima stavamo insieme,sembrava di conoscerlo da sempre! Sono troppo emozionata non vedo l'ora di sposarmi
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faEcco la cugina del mio ragazzo nonché una delle mie damigelle 😍😍😍 ha scelto il suo abitoNon è adorabile😍😍😍
Ho partecipato al post di Francesca
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3252 giorni fa
Ho creato un post
3252 giorni faEcco voi ci credete che qui a siracusa non sto trovando un negozio dove trovare due abiti da damigella per ragazze di 18 anni di color blu elettrico mancano due mesi e mezzo e non so come fare ... help me
3253 giorni fa
Ho creato un post
3253 giorni faEccole qui non sono fantastiche?? Come si dice amore a prima vista😍😍😍😍
3254 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faScusate ma non rendono bene così,questi sono i completi che hanno scelto, ma non hanno voluto farsi fare la foto. Beh quello blu scuro è del mio papi, l'altro del mio fratellino nonché il mio testimone. Vi garanisco che sono un amore con questi...
Ho partecipato al post di Vale
3257 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Luisa
3262 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM