Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2016
Il 15 marzo 2017 sono 10 anni che io e il mio amore stiamo insieme e non l'avrei mai detto che a settembre ci sposeremo. Avevo solo 15 anni e lui 16 anni... Visualizza altro
Il 15 marzo 2017 sono 10 anni che io e il mio amore stiamo insieme e non l'avrei mai detto che a settembre ci sposeremo. Avevo solo 15 anni e lui 16 anni quando ci siamo conosciuti,in meno di un'ora senza mai esserci visti prima stavamo insieme,sembrava di conoscerlo da sempre! Sono troppo emozionata non vedo l'ora di sposarmi
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3178 giorni fa
3210 giorni fa
Ecco manca un mese al nostro si inizia a sentirsi l'ansia e a voi quanto manca?
3236 giorni fa
Ecco ieri sera siamo andati a provare questi deliziosi piatti, non saranno solo questi xk ho dimenticato a fare altre foto. Siamo super contenti della scelta che abbiamo fatto era tutto buonissimo oltre che bellissimo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Mary89
3243 giorni fa
Ciao sposine posso chiedervi che marca di fedi avete preso, io conosco solo la unoerre grazie mille ps se potete.scrivetemi I prezzi
3246 giorni fa
Ecco la cugina del mio ragazzo nonché una delle mie damigelle 😍😍😍 ha scelto il suo abitoNon è adorabile😍😍😍
3253 giorni fa
Eccole qui non sono fantastiche?? Come si dice amore a prima vista😍😍😍😍
3254 giorni fa
Scusate ma non rendono bene così,questi sono i completi che hanno scelto, ma non hanno voluto farsi fare la foto. Beh quello blu scuro è del mio papi, l'altro del mio fratellino nonché il mio testimone. Vi garanisco che sono un amore con questi...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3275 giorni fa
Ciao a tutte, dal titolo capite che si parla di fedi.. Qualche giorno fa abbiamo acquistato le nostre fedi, e per non andare sul classico (anche perché non ci piacciono) abbiamo optato per una fede bicolore di 3.5 mmOra volevo chiedervi se vi va di...
3279 giorni fa
Ecco da oggi la terza cifra è sparita e inizia a salirmi l'ansia. E a voi quanto manca... siete nervose???
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3284 giorni fa
Buonasera sposine belle!Come da titolo sto cercando idee per i segnaposti..in realtà sono molto indecisa se farli o meno,fm dice che sono inutili e per lui possiamo benissimo non farli..Il nostro tema è la luna e stelle,e in principio avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3284 giorni fa
Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del genere??? Voi quanto avete speso per le fedi? E di quale...
3292 giorni fa
Ecco volevo mostrarvi i miei sacchettini che utilizzerò come segnaposti, vi piacciono premetto che é la prima volta che mi butto nel faidate
3306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3364 giorni fa
3367 giorni fa
Vi piace l'abito che ho scelto insieme alla mamma della mia piccola damigella? Io lo trovo stupendo e voi cosa avete scelto per loro???
Ho caricato una foto nel post di Marica
3371 giorni fa
Ormai le bomboniere sono diventate per me un incubo le sogno anche la notte..... per di più appena penso di aver deciso iniziano mia mamma mia suocera e il mio fidanzato ad vere dei dubbi e dire di no a qualsiasi cosa..... ora vi posto delle foto voi...
Fotografi garanzie ANFM