Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3399 giorni fa
Buonasera future sposine ..da premettere che ho già fatto una prima prova trucco ed a breve ne farò un'altra.. in previsione proprio di questa prova trucco ho voluto provare a farmi fare le extencion alle ciglia per avere un tocco più naturale...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3400 giorni fa
Ciao ragazze allora dopo altre mille prove unghie ho capito che devo cambiare estetista perché nn e in grado di fare niente l ultima volta che ho fatto le unghie dopo 2 giorni mi si è spezzata un unghia e poi a fatto un disastro addirittura mi a...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3400 giorni fa
Sera sposine, la prossima settimana comincerò a fare le prove con la mia onicotecnica per la manicure per il grande giorno ma non ho ancora idea di come fare. Voi cosa avete scelto? Ispiratemi vi prego!! Che ne di te di queste?
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3406 giorni fa
Ciao ragazze, potrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni se non sono indiscreta? Magari postandomi anche una foto...anche chi ha preferito il fai da te, in totale quanto ha inciso?Non lo faccio per farmi i fatti vostri ma solo perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3406 giorni fa
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3406 giorni fa
Ad oggi mancano 4 mesi esatto al nostro grande giorno....4 mesi di studio intenso per me, un trasloco, corso prematrimoniale, ultimi dettagli da definire e curare e tante tante emozioni che non vedo l'ora di vivere!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3409 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dorella
3413 giorni fa
Avete già pensato alla manicure? Io sono molto indecisa e non trovo niente che mi convince fino in fondo! Voi cosa farete?Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3413 giorni fa
Buonasera Future sposine ... Come farete i capelli per il grande giorno ?! Io vorrei fare un raccolto ... ma nn sò, sn abbastanza indecisa.. Avete delle foto?! Chi di voi ha già fatto le prime prove ?!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3417 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho caricato una foto nel post di Angela
3422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3422 giorni fa
Ciao a tutte sposine leccesi, noi abbiamo pensato a tutto tranne che all'auto pensando di farcela prestare da amici o usare l'alfa romeo del mio fm... mio padre ha una 500 d'epoca ma è troppo piccolina ,,, voi la affittate? quanto costa farlo? Che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3422 giorni fa
Future spose come state ? Vi chiedo consigli su auto d'epoca per matrimonio country chic .Tranne il maggiolone che è visto tantissimo .Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM