Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faMi sembrava strano andasse tutto bene e invece.............. la gente inizia a lamentarsi.............. C'è chi mi ha parlato di un matrimonio a cui è appena stato e si è lamentato del fatto che la musica fosse finita a mezzanotte (tra l'altro un...
Ho partecipato al post di Elisabetta
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3227 giorni fa
Ho creato un post
3228 giorni faLe adoro!!!!!!!! Comodissime!!!! Sono Melluso.. Tacco 9 cm
Ho partecipato al post di Anna
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3228 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3230 giorni faSono alta appena 1.56 e almeno per quel giorno, avrei voluto un bel paio di scarpe con tacco.. Le ho prese... l'anno scorso (lo so ho sbagliato...) e ora mettendole mi ritrovo con un paio di scarpe STUPENDE ma che purtroppo mi fanno male dopo un...
Ho partecipato al post di Rossana
3230 giorni fa
Ho creato un post
3232 giorni faHo l'ansia........ Il mio certificato di battesimo non è ancora arrivato... Ed è stato spedito 2 settimane fa ormai....... Io sono di Treviso ma sono stata battezzata in Sicilia..... Dobbiamo quindi iniziare tutta la parte burocratica e ci sposiamo...
Ho creato un post
3233 giorni faSto cercando in zona Treviso e provincia qualche negozio dove poter andare a vedere un abito per mia suocera. E' una signora anziana (70 anni) e veste taglia grande.. Non ho proprio idea di dove poter andare a vedere...............
Ho partecipato al post di Vero
3237 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze.. mi è venuto un dubbio.. Il mio fm ogni anno viene invitato al compleanno di un amico.. Si conoscono dall'asilo.. Diciamo che non si vedono o sentono mai.. (a parte un paio di anni fa in estate quando uscivano spesso.. anche con me..)...
Ho partecipato al post di Serena
3241 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM