Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2082 giorni fa
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2082 giorni fa
2082 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2085 giorni faCiao Community! Vi piace l'intimo sposa della foto? Lo scegliereste? Votate! © Maison Lejaby
2085 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
2091 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
Ho partecipato al post di Monica
2095 giorni fa
2097 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
2100 giorni faCommunity! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
Ho partecipato al post di Sposa❤️
2100 giorni fa
2100 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2101 giorni faAvete stilato la lista degli ospiti? Chi ha più persone nell'elenco? Tu o la tua dolce metà? Votate!
Fotografi garanzie ANFM