'Isernia', Isernia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1962 giorni faAnche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma più tenue come la seconda, oppure un trucco naturale...
1962 giorni faSiete delle spose principesse o secondo le scelte che farete in questo test il vostro stile è un altro? 😍 Non ci resta che scoprirlo continuando a partecipare 👇 Quale accessorio per i capelli indossereste o avete scelto? *** Continua con 👉 Vota il...
1962 giorni faSarete delle spose principesse? 💖 Scopritelo proseguendo con il nostro test! Parliamo ora di acconciature: quale tra queste tre preferireste? Votate e diteci il perché nei commenti! A - 📸 di Anna Campbell B - 📸 di Michele Gobbi Videomaker C - 📸 di...
1962 giorni faSiete delle vere spose principesse? 👸🏻 Per scoprirlo votate le scarpe tra queste che indossereste e diteci nei commenti perché! 👇🏻 A, B o C? 👠A - Scarpe di Nugnes Sposa 👠B - Scarpe di Aldo 👠C - Scarpe di Aquazzurra *** Continua con 👉🏻 Vota...
1962 giorni faSarete delle spose dallo stile principessa? O vi caratterizzerà uno stile diverso? Scopritelo con questo test 👰 Tra trasparenze, fiocchi o frange, cosa preferite per il vostro abito da sposa? Votate la vostra opzione preferita! A - Invite B - Aire...
1962 giorni faSe non avete ben chiaro che stile sposa preferite, allora dovete assolutamente partecipare a questo test! È il momento di scegliere tra questi splendidi corpetti. 👰 Preferite l'opzione A (abito di Demetrios), quella B (abito di Pronovias) o la C...
1962 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
1962 giorni faCiao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa preferite per lo sposo? Uno stile casual o...
Ho creato un post
1962 giorni faVoi cosa prenderete come regalo x i testimoni? Bomboniere più grandi o qualcosa di doverso? Io pensavo degli orologi
1966 giorni faSapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe essere? Votate e commentate! © NDPhoto
Ho partecipato al post di Deborah
1968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1968 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei chiedere a voi future spose consiglio sulla scelta della scarpa "perfetta" da abbinare all'abito. Il mio ha un corpino di pizzo e la gonna di tulle, che scarpa starebbe meglio...raso o pelle? Come modello vorrei optare per un...
Ho partecipato al post di Angelica
1968 giorni fa
1968 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
1968 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
1968 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
Fotografi garanzie ANFM