'Isernia', Isernia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
1827 giorni fa
Vorrei un parere su queste scarpe. Comodissime e alte, troppo sportive? Le ho prese online, indecisa se fare il reso
1891 giorni fa
Ragazze ho preso le ciabattine per la preparazione in offerta da yamamay: 5€, correte!
1897 giorni fa
Help! Dove avete comprato le scarpe? Quali avete preso? Se le avete prese su internet mi mettete i link?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1967 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei chiedere a voi future spose consiglio sulla scelta della scarpa "perfetta" da abbinare all'abito. Il mio ha un corpino di pizzo e la gonna di tulle, che scarpa starebbe meglio...raso o pelle? Come modello vorrei optare per un...
1967 giorni fa
Premesso che io volevo una cosa semplice e mi ritrovo in un matrimonio in grande, cosa fare come segnaposto? Senza svenarsi! Voi che fate?
1978 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Avete provato questo vestito? Che prezzo? È un Justin alexander modello addison.
2005 giorni fa
Mi diletto con la grafica, complice un brutto raffreddore che in via precauzionale mi tiene a casa ho ideato queste partecipazioni segnalibro. Andranno forate, unite col nastrino rosa e inserire nella busta in basso: che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM