'Isernia', Isernia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1828 giorni faVorrei un parere su queste scarpe. Comodissime e alte, troppo sportive? Le ho prese online, indecisa se fare il reso
Ho creato un post
1891 giorni faRagazze ho preso le ciabattine per la preparazione in offerta da yamamay: 5€, correte!
Ho creato un post
1898 giorni faHelp! Dove avete comprato le scarpe? Quali avete preso? Se le avete prese su internet mi mettete i link?
Ho creato un post
1961 giorni faVoi cosa prenderete come regalo x i testimoni? Bomboniere più grandi o qualcosa di doverso? Io pensavo degli orologi
Ho creato un post
1968 giorni faPremesso che io volevo una cosa semplice e mi ritrovo in un matrimonio in grande, cosa fare come segnaposto? Senza svenarsi! Voi che fate?
Ho creato un post
1979 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Avete provato questo vestito? Che prezzo? È un Justin alexander modello addison.
Ho creato un post
2007 giorni faMi diletto con la grafica, complice un brutto raffreddore che in via precauzionale mi tiene a casa ho ideato queste partecipazioni segnalibro. Andranno forate, unite col nastrino rosa e inserire nella busta in basso: che ne pensate?
Ho creato un post
2066 giorni faBuongiorno sposine che sfidano le tradizioni e si sposano di venerdì!! Dove vi sposerete? Scelta location e chiesa?
Fotografi garanzie ANFM