Dipende molto dall'abito: secondo me se abbinate ad un abito "pomposo" possono essere molto carine (a me queste scarpe piacciono moltissimo!), mentre sotto un abito semplice preferisco qualche dettaglio in più almeno sulle scarpe.
Visualizza messaggio citato
Basse nn me le posso permettere 😕
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carine e portabili sempre🥰
Sposa Precisa
Settembre 2021
Benevento
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente sono carine ma non da sposa! Ti consiglio di prendere qualcosa di più fine, vedrai che ci sarà qualcosa di comodo altrimenti vai direttamente sulle scarpe basse ma eleganti!
Anche io sono molto indecisa. Non vorrei un tacco troppo fino perché voglio godermi la festa e non voglio rischiare che il male ai piedi mi condizioni o mi rovini la giornata. Dopotutto si tratta di stare in piedi diverse ore...
Visualizza messaggio citato
Con questo abiti proprio no ... cercherei altro... sotto questo abito sicuramente devi pensare a delle scarpe non con uno stile così e soprattutto con un tacco così grosso ... ci vuole qualcosa di decisamente più raffinato
Ciao Emma le scarpe sono belle ma non ti offendere, io le metterei per uscire ma guardando il tuo abito (bellissimo 😍) non le trovo adatte.. ovviamente gusti personali..
Sono molto belle, ma vedendo il tipo di abito che hai preso, non sono per nulla adatte.. ci vuole una scarpa più elegante e delicata. Peccato però, sono proprio carine!
Secondo me sono molto belle! Però forse come ti hanno già detto non si abbinano molto con lo stile del tuo abito... Detto ciò non si vedranno, quindi se ti sono comode io le metterei!
Sarò schietta... 😥 non mi piacciono proprio per il matrimonio e ancora di piu abbinate tuo abito che invece trovo bellissimo ed elegante. Le trovo carine per un jeans da serata, ma dozzinali da abbinare ad un abito così bello. Scusami ma per me la scarpa nel l’outfit da sposa è fondamentale.