Borgo San Giovanni, Lodi · Da Giugno 2016
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo... Visualizza altro
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo festeggiamo vicini) e si è inginocchiato davanti a tutto il ristornate con parenti e amici presenti...
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3518 giorni fa
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte ! Ho un dubbio , se iniziò a mettere adesso i confetti dentro le bomboniere , mancano 23 gg al matrimonio, dite che poi si rovinano?Grazie
Ho partecipato al post di Jasmine
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3519 giorni fa
Salve spose,mi sposo il 1° ottobre e oggi ho inviato il fax per richiedere la benedizione del Papa... sperando che arrivi in tempo. Qualcuna di voi l'ha ricevuta? Dopo quanto tempo dalla richiesta?
Ho partecipato al post di Giulia
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3519 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faCiao a tutte ... Abbiamo ordinato delle bomboniere sale e pepe, diciamo abbastanza classiche con il beccuccio in argento , abbiamo preso questa decisione tempo fa perché pensavamo che potesse essere un oggetto utile e Nn buttato nel cestino ... Ma ad...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3520 giorni fa
Ciao a tutti.. manca veramente poco al 10/9! Allora, abbiamo scelto di far home made, il libretto per la cerimonia. Formato A5, 12 pagine fronte e retro, abbiamo insierito a grandi linee la cerimonia che sarà arricchita dal rito delle candele....
Ho partecipato al post di Luana
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3520 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM