Varese, Varese · Da Giugno 2016
Siamo una coppia solida insieme da 7 anni e conviventi con un bimbo di 3... manca solo questo giorno speciale per coronare "famiglia completa" ...
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
3384 giorni faCiao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Francesca
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Adrianne
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimy
3387 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno ragazze... ieri mi ha chiamato un atelier a cui avevo lasciato i miei dati in fiera in quanto molto interessaTa ai loro abiti... ho ricordato alla ragazza che mi sposerò il 21 luglio 2018... ma lei ha insistito nel prendere un...
Ho partecipato al post di Federica
3400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3407 giorni fa
Ebbene si!! Da oggi possiamo dire ciao ciao 6!! ..e in piu oggi sono 7 anni e 3 mesi insieme ..e tra una decina di giorni possiamo dire il prossimo anno ci sposiamo ..quanto manca a voi?! Qualcuno che mi fa compagnia??
Ho partecipato al post di Elena
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessio
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3436 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
3450 giorni fa
Ho creato un post
3450 giorni faBongiorno ragazze stavo inziando a guardare un deejay per la location... la musica dal vivo l'abbiamo scartata in quanto non avendo un gruppo conosciuto temiamo non ci piaccia ! secondo voi un deejay basta? ovviamente le musiche saranno studiate in...
Fotografi garanzie ANFM