Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2854 giorni fa
Ragazze che emozione rivedere il mio abito .... inizio nel dire che tempo fa ho comprato un paio di scarpe convintissima che erano perfette invece oggi provandole con il vestito non centracano assolutamente nulla ... così ho comprato un paio in...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2857 giorni fa
Ragazze come avete scelto il vostro divano? Noi abbiano visto un divano che sarebbe ecopelle scamosciato , vorremmo prendere quello in solo ecopelle ma non ce il colore k vogliamo noi ... la mia domanda è, Qualcuno di voi ha il divano in questo...
2863 giorni fa
Ragazzzeeee che serata pazzesca troppo felice !!! Mi hanno portato in una villa dove praticamente d’estate fa da discoteca !! Mega aperitivo e tanto divertimento ❤️❤️❤️ Vi lascio qualche foto !!!! Ma credo che ci sarà altre due uscite visto che le...
2865 giorni fa
E oggi abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio in comuneeeeeeee odddioooo😍😍😍 mancano 82 giorni al grande giorno !!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2869 giorni fa
Come dal titolo dopo giorni di tristezza e delusione per via di eventi successi con la mia amica/socia al lavoro .... ormai non più !!!! E pensare che il marito doveva fare da testimone a fm ..... ma non sarà più così!!!!!!!! Ieri finalmente una...
2876 giorni fa
Finalmente oggi hanno consegnato il microonde!!! Ogni pezzo che si aggiunge in casa e un’emozione unica !!ora nella nostra cucina manca solo il frigor ❤️❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2880 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2880 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
2880 giorni fa
Ho appena ricevuto la email del nostro viaggio di nozze troppo troppo contenta !!!!
2881 giorni fa
2881 giorni fa
Più le guardò più me ne innamoro ❤️❤️ Le sto usando oggi per la prima volta .... a casa mentre il mio amore e al lavoro
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2881 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
2883 giorni fa
Ragazzzzzzeeee oggi siamo a -100 tondi tondi domani salutiamo la terza cifra non mi sembra ancora vero !!!❤️
Ho caricato una foto nel post di Beauty 🌻
2889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2895 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM