Milano, Milano · Da Giugno 2016
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della... Visualizza altro
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della Metro e da quel giorno stiamo insieme. Penso che sia stato il destino ad unirci perchè altrimenti le nostre strade non si sarebbero mai incrociate... E di questo ne sono immensamente felice
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Federica
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3351 giorni fa
Ciao ragazze,fm sta provvedendo a creare delle lampade da mettere nel piano bar che avremo in salone. È un piano bar in muratura con tanti specchi e vorremmo creare delle lampade originali utilizzando come base bottiglie di alcolici (il suo...
Ho partecipato al post di Valeria
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3352 giorni fa
Sembrerà strano ma mi sta diventando difficile scegliere come dovrà essere la torta . Fm in questo non mi aiuta ! Dice che ciò che piace a me va benissimo ... ne sto vedendo tante ma fino ad ora nessuna mi ha particolarmente colpita . Mi date qualche...
Ho partecipato al post di Tania
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Sophie
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Urbano & Damiano
3353 giorni fa