San Cipirello, Palermo · Da Giugno 2016
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da... Visualizza altro
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da capire più di quanto ci sia da capire. Mi definisco una ragazza Socievole , affettuosa , coccolona , simpatica e delle volte rompi balle. Adoro leggere, scrivere, ballare e soprattutto vivere. Insomma questa sono io.
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3455 giorni faBuon giorno ragazze!!!Stamattina mi son svegliata pensando di dover parlare ancora con il coro della chiesa,ma ovviamente sposandomi il 12 Agosto mi sembra presto . Quanto tempo prima bisogna prenotare (se così si può dire) il coro o solista in...
Ho partecipato al post di Sara
3456 giorni fa
3456 giorni fa
3456 giorni fa
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3456 giorni fa
3456 giorni fa
3456 giorni fa
3456 giorni fa
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Marghi
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Moky
3459 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faCiao ragazze!!!Volevo un consiglio da voi e soprattutto da coloro che hanno già fatto la prima prima prova d abito.Innanzitutto vorrei sapere che tipo di reggiseno avete comprato per chi ha acquistato un abito con una bella scollatura dietro e...
Ho partecipato al post di Rossella
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM