San Cipirello, Palermo · Da Giugno 2016
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da... Visualizza altro
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da capire più di quanto ci sia da capire. Mi definisco una ragazza Socievole , affettuosa , coccolona , simpatica e delle volte rompi balle. Adoro leggere, scrivere, ballare e soprattutto vivere. Insomma questa sono io.
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3178 giorni faCiao!!!Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho un viso scarno e un nasino importante, che tipo di acconciatura mi consigliereste ??? Grazie in anticipo 😘😘😘😘
Ho creato un post
3286 giorni faSalve ragazze!!!! Ho una pelle abbastanza secca e ultimamente peggio.Mi consigliate qualche crema viso adatto ad una pella super secca? E un contorno occhi adatto. Premessa ho 29 anni quindi qualsiasi crema va bene.Grazie in anticipo a tutte 😘😘
Ho creato un post
3287 giorni faSalve ragazze!!A pochi mesi dal matrimonio sono iniziati i complessi soprattutto inerente al mio naso . Uff. Sarò bella? Le foto verranno belle?? E soprattutto sarò fotogenica?Si noterà tanto il mio difetto?Chi di voi ha la stessa mia situazione? E...
Ho creato un post
3305 giorni faSalve ragazze!!! Allora io e il mio FM dovremmo prenotare il viaggio di nozze. Vorremmo andare in Canada e proprio perché è distante vorrei prenotarlo in agenzia....Mi fido di più...Lui no. Dice che online si risparmia ( è vero cmq ) però nn mi fido...
Ho creato un post
3306 giorni faSalve ragazze? Come già ho scritto , dalla consegna dei documenti in comune quanto tempo passa alla promessa?Io ho consegnato i documenti una settimana fa.Grazie in anticipo a tutte
Ho creato un post
3312 giorni faBuongiorno ragazze!! Un mesetto fa ho acquistato online un paio di scarpe meravigliose: bianche , alte e con un intreccio davanti che indosserò il giorno del mio matrimonio. Il mio problema? Purtroppo il mio piede è troppo scarno e nonostante come...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze!Per coloro che hanno già fatto la promessa, cosa avete indossato quel giorno? Premessa: noi faremo un brindisi veloce e nn ho idea di cosa indossare. Consigliatemi. Grazie in anticipo ☺
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze!Ho ordinato i mobili al centro convenienza , tutto bello e tutto apposto però.......Leggo le recensioni e mi fanno aumentare l ansia, troppo commenti negativi. Avete avuto esperienze ? Consolatemiiiiii...!!!! 😩
Ho creato un post
3416 giorni faCiao ragazze !Chi ha affittato un Porsche per il matrimonio e quanto vi è costato l affitto soprattutto? A me piacerebbe molto averla quel giorno Cosa ne dite?
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze!Oggi facendo un po il punto della situazione mi sono accorta che mi mancava proprio fare la lista degli invitati e così fu.Invitando solo quelli strettissimi dovremmo essere 140 circa , ma sono sicura che almeno 20 nn verranno....
Ho creato un post
3432 giorni faCiao ragazze!Come avete letto dal titolo ho problemi con la mia pelle...è troppo secca.Da sempre uso olio o crema di tutti i generi però nn riesco a trovare quella giusta. Ho paura se un giorno una gravidanza mi potrebbe rovinare e cmq ne sono...
Ho creato un post
3445 giorni faBuona sera ragazze!Domandina veloce...quanto tempo prima bisogna scegliere l abito delle damigelle ?Mi sposo ad Agosto e nn so onestamente quando sia il giusto tempo cioè nn voglio anticipare troppo ma nemmeno dopo essere in ritardo.Grazie in...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze!Stamattina mi sono svegliata con un altro pensiero. ..sai che novità in questo periodo voi capirete. ..Cmq il mio abito è sensuale ,meraviglioso, e vorrei indossare al posto delle classiche perle o punti luce un bel paio di orecchini...
Ho creato un post
3454 giorni faBuon giorno ragazze!!!Stamattina mi son svegliata pensando di dover parlare ancora con il coro della chiesa,ma ovviamente sposandomi il 12 Agosto mi sembra presto . Quanto tempo prima bisogna prenotare (se così si può dire) il coro o solista in...
Ho creato un post
3460 giorni faCiao ragazze!!!Volevo un consiglio da voi e soprattutto da coloro che hanno già fatto la prima prima prova d abito.Innanzitutto vorrei sapere che tipo di reggiseno avete comprato per chi ha acquistato un abito con una bella scollatura dietro e...
Ho creato un post
3466 giorni faCiao ragazze!Ieri ho accompagnato una mia amica dal ginecologo per una visita di routine e da una parola e l altra mi è stato detto di fare oltre ad una visita ginecologica anche degli esami specifici pre matrimonio per vedere se tutto va bene. Tutto...
Fotografi garanzie ANFM