Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

San Cipirello, Palermo · Da Giugno 2016

Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da... Visualizza altro

Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da capire più di quanto ci sia da capire. Mi definisco una ragazza Socievole , affettuosa , coccolona , simpatica e delle volte rompi balle. Adoro leggere, scrivere, ballare e soprattutto vivere. Insomma questa sono io.

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2017

2442giorni 3hh
Giusy
Cosa nn rifareste?
Giusy, Il 2 Dicembre 2017 alle 12:09

Care neo spose cosa cambiereste del vostro matrimonio o cosa nn rifareste?riguardo l organizzazione in generale c è qualcosa che fareste diversamente?

Gabriella, giovedì 28-Giu-18 12
Rossella
Viso scarno..... help acconciatura
Rossella, Il 5 Agosto 2017 alle 01:58

Ciao!!!Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho un viso scarno e un nasino importante, che tipo di acconciatura mi consigliereste ??? Grazie in anticipo 😘😘😘😘

Einna, sabato 5-Ago-17 9 363
Cristina
Cose inutili!!!! fate l'elenco :)
Cristina, Il 28 Aprile 2017 alle 22:08

Fra 124 giorni mi sposo e così volevo chiedere a chi ha già fatto il grande passo.... con il senno di poi cosa è la cosa più inutile per cui avete speso tempo e denaro durante l'organizzazione del...

Roberta, domenica 7-Apr-19 92
Rossella
Crema viso per pelle secca.... consigliatemi!
Rossella, Il 19 Aprile 2017 alle 16:37

Salve ragazze!!!! Ho una pelle abbastanza secca e ultimamente peggio.Mi consigliate qualche​ crema viso adatto ad una pella super secca? E un contorno occhi adatto. Premessa ho 29 anni quindi...

Melina, mercoledì 4-Dic-19 18
Rossella
Naso importante
Rossella, Il 18 Aprile 2017 alle 17:33

Salve ragazze!!A pochi​ mesi dal matrimonio sono iniziati i complessi soprattutto inerente al mio naso . Uff. Sarò bella? Le foto verranno belle?? E soprattutto sarò fotogenica?Si noterà tanto il mio...

Veronica, mercoledì 6-Set-17 24 755
Cristina
Prova menù
Cristina, Il 6 Aprile 2017 alle 21:19

Ciaooo sposine belle, quanto tempo prima si fa la prova menù?

Bunny, venerdì 7-Apr-17 42
Cinzia
Dove andrete in viaggio di nozze?
Cinzia, Il 5 Aprile 2017 alle 13:55

Ciao a tutte dove andrete in viaggio di nozze?Noi nn sappiamo ancora dove

Mariarita, venerdì 7-Apr-17 78
Rossella
Consiglio: prenoto il viaggio di nozze in agenzia o online?
Rossella, Il 31 Marzo 2017 alle 15:20

Salve ragazze!!! Allora io e il mio FM dovremmo prenotare il viaggio di nozze. Vorremmo andare in Canada e proprio perché è distante vorrei prenotarlo in agenzia....Mi fido di più...Lui no. Dice che...

Alessandra, sabato 1-Apr-17 17 277
Francesca
Abito damigelle!!
Francesca, Il 29 Marzo 2017 alle 22:11

Ciao ragazze... Ho iniziato la ricerca dell'abito delle Damigelle... E ne ho trovati 4 che mi piacciono molto!!! Quale mi suggerite?!?

Rossella, venerdì 31-Mar-17 57
Rossella
Promessa ....dopo quanto dalla consegna dei documenti?
Rossella, Il 30 Marzo 2017 alle 14:21

Salve ragazze? Come già ho scritto , dalla consegna dei documenti in comune quanto tempo passa alla promessa?Io ho consegnato i documenti una settimana fa.Grazie in anticipo a tutte

Michela, giovedì 30-Mar-17 3 196
Rossella
Scarpe sposa troppo grandi ...cosa fare?
Rossella, Il 24 Marzo 2017 alle 11:31

Buongiorno ragazze!! Un mesetto fa ho acquistato online un paio di scarpe meravigliose: bianche , alte e con un intreccio davanti che indosserò il giorno del mio matrimonio. Il mio problema? Purtroppo...

Francesca, mercoledì 29-Mar-17 10
Monica
Finalmente il mio anello
Monica, Il 28 Marzo 2017 alle 14:35

Ciao Ragazze , finalmente dopo 6 mesi dalla proposta di matrimonio è arrivato l'anello , non ci speravo più ormai Visto anche le spese da fare in questo periodo .. Eppure è arrivato ... Durante una...

Cristina, venerdì 31-Mar-17 47
Verdiana
Anello di fidanzamento secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.128
Misha91
Offerta corso prematrimoniale
Misha91, Il 15 Marzo 2017 alle 22:01

Questa sera io e FM abbiamo finito il corso prematrimoniale. Prima di congerdarci, il prete ci ha dato una busta vuota. Dentro dobbiamo metterci un'offerta a piacere. Voi quanto avete messo?

Elena, giovedì 16-Mar-17 48
Rossella
Promessa...
Rossella, Il 14 Marzo 2017 alle 14:18

Ciao ragazze!Per coloro che hanno già fatto la promessa, cosa avete indossato quel giorno? Premessa: noi faremo un brindisi veloce e nn ho idea di cosa indossare. Consigliatemi. Grazie in anticipo ☺

Angela, martedì 14-Mar-17 17
Rossella
Centro convenienza
Rossella, Il 13 Marzo 2017 alle 15:40

Ciao ragazze!Ho ordinato i mobili al centro convenienza , tutto bello e tutto apposto però.......Leggo le recensioni e mi fanno aumentare l ansia, troppo commenti negativi. Avete avuto esperienze ?...

Centro, sabato 1-Set-18 18
Simona
26 maggio 2018 mi sposo
Simona, Il 11 Marzo 2017 alle 20:37

E voi quando?

Cristina, martedì 20-Giu-17 180
Deborah
Reazioni al mio matrimonio
Deborah, Il 3 Marzo 2017 alle 11:35

Ragazze, vi prego, ditemi che non sono l'unica: ma anche voi avete gente invidiosa del fatto che vi sposate??Vi spiego, all'interno del gruppo di amici mio e del mio futuro marito (sono quasi tutte...

Florinda, lunedì 6-Mar-17 47
Rossella
Info prezzo porsche
Rossella, Il 9 Dicembre 2016 alle 22:06

Ciao ragazze !Chi ha affittato un Porsche per il matrimonio e quanto vi è costato l affitto soprattutto? A me piacerebbe molto averla quel giorno Cosa ne dite?

Serena, sabato 10-Dic-16 10
Diana
Pranzo corso prematrimoniale
Diana, Il 6 Dicembre 2016 alle 16:21

Ciao a tutte sposine! Domandona : Stiamo facendo il corso prematrimoniale, 10 incontri, tutti di sabato sera. Abbiamo già avuto un pranzo collettivo di tutto il gruppo (15 coppie + il Don + i...

Diana, mercoledì 7-Dic-16 100
Teresa
Esami corso prematrimoniale
Teresa, Il 1 Dicembre 2016 alle 23:11

Ragazze si avvicina il momento dell inizio del corso prematrimoniale e tutti mi dicono che devo fare le analisi del sangue x portarle poi al corso ma è vera sta storia?

Love, venerdì 2-Dic-16 41
Rossella
Quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Rossella, Il 1 Dicembre 2016 alle 13:06

Ciao ragazze!Oggi facendo un po il punto della situazione mi sono accorta che mi mancava proprio fare la lista degli invitati e così fu.Invitando solo quelli strettissimi dovremmo essere 140 circa ,...

Miry e Peppe, venerdì 2-Dic-16 54 418
Alessandra
Ci sposiamo il 12 agosto 2017
Alessandra, Il 29 Novembre 2016 alle 21:58

....e non vedo l'ora che arrivi...

Rossella, giovedì 1-Dic-16 20
Rossella
Help pelle secca.
Rossella, Il 24 Novembre 2016 alle 12:16

Ciao ragazze!Come avete letto dal titolo ho problemi con la mia pelle...è troppo secca.Da sempre uso olio o crema di tutti i generi però nn riesco a trovare quella giusta. Ho paura se un giorno una...

Chiara, giovedì 24-Nov-16 11
Paola
Ma che ansia organizzare il matrimonio
Paola, Il 17 Novembre 2016 alle 11:31

Ciao a tutte... siete molto di aiuto per tutto quello che serve il matrimonio ma non vi nascondo che vedendo alcuni topic anche se appunto è presto mi viene l'ansia... cioè per esempio i libretti...

Serena, sabato 19-Nov-16 89
Di Giulio
Non conviventi
Di Giulio, Il 15 Novembre 2016 alle 08:47

Buongiorno sposine.. c'è qualcuna come me che non convive prima del matrimonio? leggo che la maggior parte di voi già vive insieme!!

Roberta, sabato 19-Nov-16 81

Gruppi generali

Ispirazione