Rossella
Rossella

San Cipirello, Palermo · Da Giugno 2016

Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da... Visualizza altro

Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da capire più di quanto ci sia da capire. Mi definisco una ragazza Socievole , affettuosa , coccolona , simpatica e delle volte rompi balle. Adoro leggere, scrivere, ballare e soprattutto vivere. Insomma questa sono io.

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2017

1577giorni 4hh

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Crema viso per pelle secca.... consigliatemi!
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2017 alle 16:37

Salve ragazze!!!! Ho una pelle abbastanza secca e ultimamente peggio.Mi consigliate qualche​ crema viso adatto ad una pella super secca? E un contorno occhi adatto. Premessa ho 29 anni quindi...

Melina, mercoledì 4-Dic-19 18 1.039
Rossella
Centro convenienza
Rossella in Vivere Insieme, Il 13 Marzo 2017 alle 15:40

Ciao ragazze!Ho ordinato i mobili al centro convenienza , tutto bello e tutto apposto però.......Leggo le recensioni e mi fanno aumentare l ansia, troppo commenti negativi. Avete avuto esperienze ?...

Centro, sabato 1-Set-18 18 2.320
Rossella
Naso importante
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Aprile 2017 alle 17:33

Salve ragazze!!A pochi​ mesi dal matrimonio sono iniziati i complessi soprattutto inerente al mio naso . Uff. Sarò bella? Le foto verranno belle?? E soprattutto sarò fotogenica?Si noterà tanto il mio...

Veronica, mercoledì 6-Set-17 24 720
Rossella
Viso scarno..... help acconciatura
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Agosto 2017 alle 01:58

Ciao!!!Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho un viso scarno e un nasino importante, che tipo di acconciatura mi consigliereste ??? Grazie in anticipo 😘😘😘😘

Einna, sabato 5-Ago-17 9 352
Rossella
Consiglio: prenoto il viaggio di nozze in agenzia o online?
Rossella in Luna di miele, Il 31 Marzo 2017 alle 15:20

Salve ragazze!!! Allora io e il mio FM dovremmo prenotare il viaggio di nozze. Vorremmo andare in Canada e proprio perché è distante vorrei prenotarlo in agenzia....Mi fido di più...Lui no. Dice che...

Alessandra, sabato 1-Apr-17 17 264
Rossella
Promessa ....dopo quanto dalla consegna dei documenti?
Rossella in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2017 alle 14:21

Salve ragazze? Come già ho scritto , dalla consegna dei documenti in comune quanto tempo passa alla promessa?Io ho consegnato i documenti una settimana fa.Grazie in anticipo a tutte

Michela, giovedì 30-Mar-17 3 186
Rossella
Scarpe sposa troppo grandi ...cosa fare?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2017 alle 11:31

Buongiorno ragazze!! Un mesetto fa ho acquistato online un paio di scarpe meravigliose: bianche , alte e con un intreccio davanti che indosserò il giorno del mio matrimonio. Il mio problema? Purtroppo...

Francesca, mercoledì 29-Mar-17 10 440
Rossella
Promessa...
Rossella in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2017 alle 14:18

Ciao ragazze!Per coloro che hanno già fatto la promessa, cosa avete indossato quel giorno? Premessa: noi faremo un brindisi veloce e nn ho idea di cosa indossare. Consigliatemi. Grazie in anticipo ☺

Angela, martedì 14-Mar-17 17 190
Rossella
Fm poco romantico...
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2016 alle 17:12

In 4 anni che stiamo insiemi nn c è un gesto volontario di romanticismo. È palese che mi ama e che tutto fa girare intorno a me o a noi però ogni tanto vorrei che mi stupisse. Anche voi siete eterne...

Arianna, lunedì 6-Mar-17 32 717
Rossella
Info prezzo porsche
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2016 alle 22:06

Ciao ragazze !Chi ha affittato un Porsche per il matrimonio e quanto vi è costato l affitto soprattutto? A me piacerebbe molto averla quel giorno Cosa ne dite?

Serena, sabato 10-Dic-16 10 460
Rossella
Quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Rossella in Matrimonio.com, Il 1 Dicembre 2016 alle 13:06

Ciao ragazze!Oggi facendo un po il punto della situazione mi sono accorta che mi mancava proprio fare la lista degli invitati e così fu.Invitando solo quelli strettissimi dovremmo essere 140 circa ,...

Miry e Peppe, venerdì 2-Dic-16 54 399
Rossella
Help pelle secca.
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Novembre 2016 alle 12:16

Ciao ragazze!Come avete letto dal titolo ho problemi con la mia pelle...è troppo secca.Da sempre uso olio o crema di tutti i generi però nn riesco a trovare quella giusta. Ho paura se un giorno una...

Chiara, giovedì 24-Nov-16 11 191
Rossella
Consigli intimo sposa.
Rossella in Matrimonio.com, Il 26 Ottobre 2016 alle 20:22

Ciao ragazze!!!Volevo un consiglio da voi e soprattutto da coloro che hanno già fatto la prima prima prova d abito.Innanzitutto vorrei sapere che tipo di reggiseno avete comprato per chi ha acquistato...

Cristina, lunedì 21-Nov-16 10 487
Rossella
Abito damigelle
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2016 alle 23:46

Buona sera ragazze!Domandina veloce...quanto tempo prima bisogna scegliere l abito delle damigelle ?Mi sposo ad Agosto e nn so onestamente quando sia il giusto tempo cioè nn voglio anticipare troppo...

Rossella, venerdì 11-Nov-16 6 194
Rossella
Orecchini appariscenti senza collana o le classiche perle o punti luce con collana?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2016 alle 10:07

Ciao ragazze!Stamattina mi sono svegliata con un altro pensiero. ..sai che novità in questo periodo voi capirete. ..Cmq il mio abito è sensuale ,meraviglioso, e vorrei indossare al posto delle...

Domi, sabato 5-Nov-16 12 307
Rossella
Coro chiesa
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2016 alle 10:01

Buon giorno ragazze!!!Stamattina mi son svegliata pensando di dover parlare ancora con il coro della chiesa,ma ovviamente sposandomi il 12 Agosto mi sembra presto . Quanto tempo prima bisogna...

Sara, mercoledì 2-Nov-16 8 168
Rossella
Visita pre matrimonio
Rossella in Future mamme, Il 21 Ottobre 2016 alle 10:54

Ciao ragazze!Ieri ho accompagnato una mia amica dal ginecologo per una visita di routine e da una parola e l altra mi è stato detto di fare oltre ad una visita ginecologica anche degli esami specifici...

Principessa, domenica 23-Ott-16 12 522
Rossella
Ansia ansia ansia ...
Rossella in Matrimonio.com, Il 20 Ottobre 2016 alle 08:36

Buon giorno ragazze!Come ormai di routine la notte nn dormo per via dell ansia causata dalla spensieratezza del mio fm.Dovrei pitturare casa e comprare i mobili e lui pensa che nn ci voglia nulla nel...

Manuela, giovedì 20-Ott-16 17 219
Rossella
Atelier barbara si
Rossella in Nozze Sicilia, Il 6 Settembre 2016 alle 21:34

Ciao ragazze! Conoscete l atelier Barbara Si ?Chi ha avuto esperienza ?Io ho appuntamento il primo ottobre e vorrei sapere da voi come vi siete trovati. Grazie in anticipo

Ilenia, giovedì 13-Ott-16 14 415
Rossella
Scegliendo il vostro abito che reazione aver avuto?
Rossella in Matrimonio.com, Il 6 Ottobre 2016 alle 16:57

Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho scelto il mio abito da sposa, a parte la scelta rapida,nn ho versato nemmeno una lacrima. È normale? Voi che reazione avete avuto? Tutti mi raccontano di queste...

Ramona, venerdì 7-Ott-16 72 723
Rossella
Help segnaposto.
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2016 alle 17:47

Ciao ragazze! Cosa mi consigliereste come segnaposto originale? Io nn ho idea e più penso e guardo più sono confusa Il mio matrimonio nn avrà un tema quindi libera di far tutto e sarà ad agosto. Mi...

Rossella, martedì 27-Set-16 9 210
Rossella
Voglia di cambiare.
Rossella in Vivere Insieme, Il 26 Agosto 2016 alle 12:36

Ciao a tutte.Ho bisogno di aprirmi un po' e se potete guidatemi verso un direzione.Nella mia vita nn ho mai preteso nulla né chiesto cose sfiziose ai miei e soprattutto al mio fm,ma ciò che voglio è...

Sara, venerdì 26-Ago-16 34 653
Rossella
Fedi...
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2016 alle 12:38

Ciao ragazze!Diciamo che ultimamente vi scrivo sempre più spesso e penso che lo farò ancor più assiduamente con l avvicinarsi delle mie nozze ...ho bisogno di voi! Cmq ieri la mia testimone mi ha...

Marcella, venerdì 29-Lug-16 15 266
Rossella
Tatuaggio... coperto o no?
Rossella in Moda nozze, Il 27 Luglio 2016 alle 09:52

Ciao ragazze! vorrei un vostro parere sulla questione tatuaggio. Io appunto ho un tatuaggio nella spalla destra e ovviamente dato che mi sposerò ad Agosto avrò le spalle scoperte. Lo copro o no?Voi...

Angela, mercoledì 27-Lug-16 31 521
Rossella
Help!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2016 alle 23:21

Ciaoo ragazze!Ho bisogno di qualche idea nell' acquisto dei regali delle mie damigelle e dei loro ''accompagnatori " . Premessa sono 3 ragazze di 13 anni, 18 anni e 20 anni e i maschietti sono...

Mara, mercoledì 20-Lug-16 3 118
Rossella
Please aggiornatemi!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2016 alle 17:41

Ciao ragazze! Allora siccome ho molto tempo a mia disposizione oggi mi stavo dedicando come passatempo alla scelta delle musiche , ma mi sono fermata perché nn so sinceramente quante musiche devo...

Enza, venerdì 15-Lug-16 4 239
Rossella
E se.....
Rossella in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 23:22

Ciao ragazze! Io e il fm viviamo lontani e gli vorrei proporre di anticipare il rito civile e ,come già puntato , ad agosto 2017 sposarci in chiesa. Mi manca molto e anche se ormai manca poco al...

Valentina, mercoledì 13-Lug-16 7 267
Rossella
Ditemi un po'....
Rossella in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 01:31

Ciaoo..ragazze!!Quanti giorni avete aspettato prima del fatidico conto alla rovescia? Tutte noi vorremmo puntare la data delle nozze e arrivare subito a quel giorno, ma c è una bella salita d fare e...

Alice, martedì 12-Lug-16 20 334
Rossella
Crociera ai fiordi norvegese. ..
Rossella in Luna di miele, Il 11 Luglio 2016 alle 15:12

Ciaooo..!!!Per la nostra luna di miele vorremmo fare la crociera ai fiordi,ce ne siamo innamorati è meraviglioso. Chi di voi ha fatto questa crociera?Cosa ne pensate? e soprattutto quando avete...

Pamela, martedì 12-Lug-16 18 263
Rossella
Consiglio fiori
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 20:59

Ciao ragazze!Allora mi sposerò ad Agosto e sto iniziando a cercare qualche fiore particolare del periodo per gli addobbi. Cosa mi consigliate?

Sara, sabato 9-Lug-16 12 228
Rossella
Ma è normale!!!!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 00:07

Organizzo il matrimonio, decisa del mio colore e di tutto e cosa vengo sapere ? Che stanno copiando. ...grrrr. È vero ogni matrimonio è unico e originale però. ..uff. sala, chiesa ,fotografo e colore...

Marcella, venerdì 8-Lug-16 30 631
Rossella
Colore ...
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 01:05

Ciao ragazze! Per il mio matrimonio ho scelto il colore rosa corallo, cosa ne pensate?

Valentina, mercoledì 6-Lug-16 4 128