San Cipirello, Palermo · Da Giugno 2016
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da... Visualizza altro
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da capire più di quanto ci sia da capire. Mi definisco una ragazza Socievole , affettuosa , coccolona , simpatica e delle volte rompi balle. Adoro leggere, scrivere, ballare e soprattutto vivere. Insomma questa sono io.
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Salve ragazze!!!! Ho una pelle abbastanza secca e ultimamente peggio.Mi consigliate qualche crema viso adatto ad una pella super secca? E un contorno occhi adatto. Premessa ho 29 anni quindi...
Ciao ragazze!Ho ordinato i mobili al centro convenienza , tutto bello e tutto apposto però.......Leggo le recensioni e mi fanno aumentare l ansia, troppo commenti negativi. Avete avuto esperienze ?...
Salve ragazze!!A pochi mesi dal matrimonio sono iniziati i complessi soprattutto inerente al mio naso . Uff. Sarò bella? Le foto verranno belle?? E soprattutto sarò fotogenica?Si noterà tanto il mio...
Ciao!!!Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho un viso scarno e un nasino importante, che tipo di acconciatura mi consigliereste ??? Grazie in anticipo 😘😘😘😘
Salve ragazze!!! Allora io e il mio FM dovremmo prenotare il viaggio di nozze. Vorremmo andare in Canada e proprio perché è distante vorrei prenotarlo in agenzia....Mi fido di più...Lui no. Dice che...
Salve ragazze? Come già ho scritto , dalla consegna dei documenti in comune quanto tempo passa alla promessa?Io ho consegnato i documenti una settimana fa.Grazie in anticipo a tutte
Buongiorno ragazze!! Un mesetto fa ho acquistato online un paio di scarpe meravigliose: bianche , alte e con un intreccio davanti che indosserò il giorno del mio matrimonio. Il mio problema? Purtroppo...
Ciao ragazze!Per coloro che hanno già fatto la promessa, cosa avete indossato quel giorno? Premessa: noi faremo un brindisi veloce e nn ho idea di cosa indossare. Consigliatemi. Grazie in anticipo ☺
In 4 anni che stiamo insiemi nn c è un gesto volontario di romanticismo. È palese che mi ama e che tutto fa girare intorno a me o a noi però ogni tanto vorrei che mi stupisse. Anche voi siete eterne...
Ciao ragazze !Chi ha affittato un Porsche per il matrimonio e quanto vi è costato l affitto soprattutto? A me piacerebbe molto averla quel giorno Cosa ne dite?
Ciao ragazze!Oggi facendo un po il punto della situazione mi sono accorta che mi mancava proprio fare la lista degli invitati e così fu.Invitando solo quelli strettissimi dovremmo essere 140 circa ,...
Ciao ragazze!Come avete letto dal titolo ho problemi con la mia pelle...è troppo secca.Da sempre uso olio o crema di tutti i generi però nn riesco a trovare quella giusta. Ho paura se un giorno una...
Ciao ragazze!!!Volevo un consiglio da voi e soprattutto da coloro che hanno già fatto la prima prima prova d abito.Innanzitutto vorrei sapere che tipo di reggiseno avete comprato per chi ha acquistato...
Buona sera ragazze!Domandina veloce...quanto tempo prima bisogna scegliere l abito delle damigelle ?Mi sposo ad Agosto e nn so onestamente quando sia il giusto tempo cioè nn voglio anticipare troppo...
Ciao ragazze!Stamattina mi sono svegliata con un altro pensiero. ..sai che novità in questo periodo voi capirete. ..Cmq il mio abito è sensuale ,meraviglioso, e vorrei indossare al posto delle...
Buon giorno ragazze!!!Stamattina mi son svegliata pensando di dover parlare ancora con il coro della chiesa,ma ovviamente sposandomi il 12 Agosto mi sembra presto . Quanto tempo prima bisogna...
Ciao ragazze!Ieri ho accompagnato una mia amica dal ginecologo per una visita di routine e da una parola e l altra mi è stato detto di fare oltre ad una visita ginecologica anche degli esami specifici...
Buon giorno ragazze!Come ormai di routine la notte nn dormo per via dell ansia causata dalla spensieratezza del mio fm.Dovrei pitturare casa e comprare i mobili e lui pensa che nn ci voglia nulla nel...
Ciao ragazze! Conoscete l atelier Barbara Si ?Chi ha avuto esperienza ?Io ho appuntamento il primo ottobre e vorrei sapere da voi come vi siete trovati. Grazie in anticipo
Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho scelto il mio abito da sposa, a parte la scelta rapida,nn ho versato nemmeno una lacrima. È normale? Voi che reazione avete avuto? Tutti mi raccontano di queste...
Ciao ragazze! Cosa mi consigliereste come segnaposto originale? Io nn ho idea e più penso e guardo più sono confusa Il mio matrimonio nn avrà un tema quindi libera di far tutto e sarà ad agosto. Mi...
Ciao a tutte.Ho bisogno di aprirmi un po' e se potete guidatemi verso un direzione.Nella mia vita nn ho mai preteso nulla né chiesto cose sfiziose ai miei e soprattutto al mio fm,ma ciò che voglio è...
Ciao ragazze!Diciamo che ultimamente vi scrivo sempre più spesso e penso che lo farò ancor più assiduamente con l avvicinarsi delle mie nozze ...ho bisogno di voi! Cmq ieri la mia testimone mi ha...
Ciao ragazze! vorrei un vostro parere sulla questione tatuaggio. Io appunto ho un tatuaggio nella spalla destra e ovviamente dato che mi sposerò ad Agosto avrò le spalle scoperte. Lo copro o no?Voi...
Ciaoo ragazze!Ho bisogno di qualche idea nell' acquisto dei regali delle mie damigelle e dei loro ''accompagnatori " . Premessa sono 3 ragazze di 13 anni, 18 anni e 20 anni e i maschietti sono...
Ciao ragazze! Allora siccome ho molto tempo a mia disposizione oggi mi stavo dedicando come passatempo alla scelta delle musiche , ma mi sono fermata perché nn so sinceramente quante musiche devo...
Ciao ragazze! Io e il fm viviamo lontani e gli vorrei proporre di anticipare il rito civile e ,come già puntato , ad agosto 2017 sposarci in chiesa. Mi manca molto e anche se ormai manca poco al...
Ciaoo..ragazze!!Quanti giorni avete aspettato prima del fatidico conto alla rovescia? Tutte noi vorremmo puntare la data delle nozze e arrivare subito a quel giorno, ma c è una bella salita d fare e...
Ciaooo..!!!Per la nostra luna di miele vorremmo fare la crociera ai fiordi,ce ne siamo innamorati è meraviglioso. Chi di voi ha fatto questa crociera?Cosa ne pensate? e soprattutto quando avete...
Ciao ragazze!Allora mi sposerò ad Agosto e sto iniziando a cercare qualche fiore particolare del periodo per gli addobbi. Cosa mi consigliate?
Organizzo il matrimonio, decisa del mio colore e di tutto e cosa vengo sapere ? Che stanno copiando. ...grrrr. È vero ogni matrimonio è unico e originale però. ..uff. sala, chiesa ,fotografo e colore...
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio ho scelto il colore rosa corallo, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM