Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
2767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2767 giorni fa
Chi ha addobbato la macchina?? Se e si come??? E chi invece non l ha addobbata? Mi sono proprio dimenticata e sto a -7
Ho partecipato al post di Vanessa
2767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2768 giorni fa
Ciao Sposine! Ho un paio di domande sul bouquet: voi vi siete fatte guidare dal fiorista o avete voluto personalizzarlo? Ho letto in giro che ci sono dei bouquet personalizzabili con pizzi, merletti, sete...oppure con elementi particolari. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Maria
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2774 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho partecipato al post di Luana
2774 giorni fa
Ho creato un post
2776 giorni faRagazzuole, ma voi avete lavato il vostro vestito?? Il mio è sporchissimo 😣😣😣 ... ho paura di portarlo in lavanderia , e ho paura anche che mi chiedono uno sproposito, voi come avete fatto???
Ho ottenuto una medaglia!
2779 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2779 giorni faEccoci qui nel nostro bellissimo giorno..tutto è andato perfettamente , solo l'acconciatura non mi ha soddisfatta a pieno visto che ha retto fino alle 22:00..dopodiché ci siamo scatenati a ballare e ho sudato un po... ma per il resto tutto bellissimo...
Ho creato un post
2784 giorni faCare ragazze , oggi per me è stata la giornata per la lotta contro il pelo , la cera all'inguine nemmeno al mio peggior nemico, ma chi bella vuole apparire ...
Ho partecipato al post di Veronica
2785 giorni faCiao Sposa, ti è piaciuto il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Vota il loro look partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-di-fedez-e-chiara-ferragni-vota-il-loro-look--t631857Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM