'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze sto preparando tutto il materiale per il matrimonio... segnaposti, menu, bomboniere, centrotavola...accessori photobooth..tutto pronto per essere portato domani al ristorante...sabato porteremo i fiori..quante emozioni..tutti questi medi di...
Ho creato un post
3261 giorni faEccole qui 😊 pronte per domenica!
Ho creato un post
3261 giorni faEbbene si...dopo il primo matrimonio rimandato adesso siamo arrivati a meno 3 giorni.. Domenica ci sposiamo, l ultimo mese è stato "complicato", siamo stati fortunati ad aver trovato fornitori comprensivi e che ci accompagneranno comunque nel nostro...
Ho creato un post
3263 giorni faDopo molte prove scelta anche l'acconciatura! Vi piace?
Ho creato un post
3264 giorni faEccoci sposine...voi quanti libretti messa avete fatto? Per quanti invitati?
Ho creato un post
3268 giorni faIn convalescenza sul divano sto terminando finalmente i segnaposto con confetti! Mancano solo i bigliettini di ringraziamento su tutti...piano piano... -10! 😍
Ho creato un post
3268 giorni faTra dieci giorni a quest'ora farò il mio ingresso in chiesa e finalmente mi sono decisa a preparare i sacchettini per il riso!! Ovviamente ne mancano ancora... che dite?? Avrò anche due sparacoriandoli e dei petali finti, che però nei sacchetti ci...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao sposine..se qualcuno ha seguito un po cosa mi è successo sono la ragazza che per questioni di salute (non gravi) ha dovuto rimandare a 6 giorni dal matrimonio...dal 6 maggio al 28 maggio! Come molte di voi mi avevano consigliato, visto che il 6...
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno sposine..dopo 6 giorni di ricovero mi tocca rituffarmi nei preparativi perche..mancano 11 giorni! Avremo pochissimi bambini, 5, per cui abbiamo preparato gli activity book e una scatolina con le caramelle..ma c'è un ragazzino, 12 anni, per...
Ho creato un post
3280 giorni faEbbene..oggi vi saremmo dovuti sposare...mi consolo guardando fuori mentre diluvia..e intanto ho fatto i menu, con la data modificata!
Ho creato un post
3282 giorni faSposine voi farete un menù a persona o uno per tavolo?Io ero partita col farne uno a invitato ma forse sono troppi?
Ho creato un post
3282 giorni faQuesto sarà il trucco che farò...non si vede molto bene, ma a me piace molto!
Ho creato un post
3282 giorni faFinalmente dopo lo scorso fine settimana super stressante in cui in tre giorni ho dovuto avvisare tutti i fornitori e tutti gli invitati del matrimonio, oggi il prete mi ha dato la conferma...riusciremo a sposarci comunque nella.Chiesa.che avevamo...
Ho creato un post
3282 giorni faEcco qui! Fatti anche i barattoli per i centrotavola in cui andranno nebbiolina e fresie e stampati i numeri! 💪💪
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze mi è sorto un dubbio!! Noi abbiamo avvisato solo gli invitati al ricevimento/torta dello spostamento del matrimonio che sarebbe stato sabato, e non avevo minimamente pensato ai conoscenti che sarebbero venuti solo alla cerimonia! Una mia...
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze..cambio data e cambia meta!Non sentendocela piu di fare il viaggio pensato all'inizio (che abbiamo dovuto appunto annullare per cambio data) ci siamo ritrovati a pensare ad un nuovo viaggio del tutto RILASSANTE... andremo alle Mauritius i...
Fotografi garanzie ANFM