Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una... Visualizza altro
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una super sognatrice! e tra pochi mesi sposero il mio michele
- Super Sposa
- 2.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3538 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3552 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a tutte! Sono di Catania e il prossimo anno a luglio mi sposo pensiamo il 28 o 29 vorrei la chiesa San Biagio quella in piazza stesicoro , sapete dove chiamare o come fare per prenotarla?
Fotografi garanzie ANFM