Vai ai contenuti principali
Illy
Illy

Venezia, Venezia · Da Luglio 2013

Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro

Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3264giorni 20hh

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

Grazie mille a tutte per i preziosi consigli sull'abito da sposa !!

Celeste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

Grazie dell'amicizia :)

Illy

Ho ottenuto una medaglia!

3616 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gisella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3617 giorni fa

Ancora benvenutissima tra noi Ileana

Illy

Ho ottenuto una medaglia!

3617 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Illy

Ho ottenuto una medaglia!

3617 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gruppi generali

Ispirazione