Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4455 giorni faRagazze uff..non riesco a capire se il tendone dietro all'altare della chiesa mi piace o no.. Ovviamente il mio colore è il blu..e fa letteralmente a pugni col rosso!che faccio?me ne frego e sto sul blu anche coi fiori o resto sul bianco in chiesa e...
Ho partecipato al post di Francesca
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
4458 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4459 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4459 giorni fa
Ho creato un post
4460 giorni faChe ne pensate delle fedi in oro rosa?io l ho vista per la prima volta ad un mio collega e mi é piaciuta tantissimoo mi sa che sceglieremo queste
Ho ottenuto una medaglia!
4460 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4461 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4461 giorni faCiao a tutte!!!MI sono innamorata di questi fazzolettini personalizzati e pensavo appunto di farli come ricordo per i miei genitori e suoceri, che ne pensate?! Il problema è che non riesco a trovare qualcuno che li fornisce qui in Italia..uff!
Ho partecipato al post di Dagi
4462 giorni fa
4517 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessandra
4517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM