Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Milù
2024 giorni fa
Ho creato un post
2025 giorni faCiao a tutti/e!!! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto per le bomboniere delle piantine grasse, dato che le confezioneremo noi avete qualche foto da farci vedere per avere qualche spunto? Grazieee 🥰🌿
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte!!! ci sposiamo il 5 Settembre e vorremmo partire qualche giorno dopo per in nostro viaggio di nozze, non abbiamo ancora iniziato a girare per agenzie ma lo faremo a breve. Intanto volevamo farci un idea delle destinazioni di mare che in...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte!!! Sto preparando le partecipazioni, i menù e i libretti da sola e avrei bisogno solo di un sito per poter stampare tutto (non di un sito per crearle, mi serve solo la stampa). Le tipografie che sono nella mia zona non hanno tanta...
Ho creato un post
2292 giorni faCiao a tutte Per la nostra cerimonia abbiamo scelto di fare il rito della sabbia e quello delle candele, avreste da consigliarmi qualche sito dove poter acquistare dei kit particolari per entrambi i riti? Grazie a tutte in anticipo
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Milù
2379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2379 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2379 giorni faCiao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto. Ho scelto per il mio matrimonio 3 damigelle, le mie amiche più strette e il vestito è un grande problema. Io ho scelto solo il colore e mi piacerebbe che la stoffa fosse uguale per tutte, il modello...
Ho ottenuto una medaglia!
2585 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM