Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1693 giorni faNon mi sembra vero … dopo due infiniti anni anche per noi è quasi arrivato il grande giorno !!! 🥰
Ho creato un post
1734 giorni faCiao a tutte/i!!! Voi che canzoni avete scelto per l’ingresso al ristorante e per il taglio della torta???
Ho creato un post
1739 giorni faCiao a tutti/e!!! So che la Polinesia Francese è uno dei pochissimi posti fuori dall’Europa ad aver aperto al turismo e stiamo cercando di avere qualche preventivo per partire a settembre … qualcuno di voi ha prenotato li ? Le agenzie di viaggi che...
Ho creato un post
1758 giorni faBuongiorno!!! Ho bisogno di un vostro aiuto , sembrerà assurdo ma non h ormai inviato una lettera in vita mia quindi non capisco come devo muovermi per le partecipazioni, sul sito della posta non è molto chiaro, se ho ben capito dovrei utilizzare il...
Ho creato un post
1785 giorni faCiao a tutte/i!! Ci sposiamo il 9 Settembre e vorremmo partire subito dopo per il viaggio di nozze, il nostro sogno è sempre stato il Giappone ma molto probabilmente non aprirà al turismo quest’anno… qualcuno ha prenotato per settembre in delle mete...
Ho creato un post
1793 giorni faCiao a tutte/i! Vorrei regalare alle mie 3 testimoni una collana con il ciondolo porta foto per mettere all’interno una foto di noi 4 insieme, ma non riesco a trovare niente di bello , vorrei qualcosa di argento o oro bianco ma su internet trovo...
Ho creato un post
1797 giorni faCiao a tutte/e! Sto cercando di capire oltre al green pass quali sono le altre linee guida ufficiali per i matrimoni ma non trovo articoli .. avete trovato qualche articolo per caso?
Ho creato un post
1809 giorni faCiao a tutte 🥰 vorrei dei consigli per l’acconciatura, non so ancora se farla raccolta o semiraccolta , avreste qualche foto delle vostre da farmi vedere? 😊😊😊
Ho creato un post
1815 giorni faBuongiorno!!! Queste sono le nostre partecipazioni , ho progettato questo logo e l’ho fatto realizzare al mio fm con la stampante 3D, vi piace??
Ho creato un post
1815 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistano degli abiti sul sito jj’s House? Ho visto che hanno un’infinità di modelli ... volevo sapere se sono di buona qualità? Avete foto magari ? ☺️
Ho creato un post
1817 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato il suo abito da Pronovias? Mi è venuto un dubbio , ma per caso loro danno in omaggio la vestaglia? Vi spiego.. il mio abito l’ho bloccato un anno e mezzo fa poi come la maggior arte di voi ho rimandato il...
Ho creato un post
1823 giorni faCiao ragazze! Una curiosità, qualcuna di voi ha prenotato il viaggio di nozze per settembre/ottobre? Avete info di come potrebbe funzionare? Qualcosa si è sbloccato?
Ho creato un post
1824 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio 😊 Faremo il rito simbolico direttamente in location, prima dell’inizio della cerimonia allestiranno un angolo molto carino con varie tipologie di riso/semini, ognuno con un significato diverso, gli invitati...
Ho creato un post
1824 giorni faCiao a tutte ragazze, ma che voi sappiate nella bozza uscita oggi sono stati menzionati i matrimoni? Sto cercando ma non trovo nulla..
Ho creato un post
1827 giorni faBuongiorno!!! Ho bisogno di un vostro consiglio, questo è il prototipo delle bomboniere che ho deciso di fare, nel vasetto ci andrà una piantina grassa. Però ho un dubbio, Considerando che farò la confettata secondo voi dovrei metterci i confetti?...
Ho creato un post
1827 giorni faBuon pomeriggio!!! Oggi ho iniziato a preparare i sacchetti con i confetti da dare a chi non verrà al matrimonio, io vado molto sul semplice non mi piacciono le cose troppo decorate, che ne pensate? Vi piacciono? 😊
Fotografi garanzie ANFM