Nichelino, Torino · Da Maggio 2016
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua... Visualizza altro
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua moglie.... 😚😚😚😚
- Super Sposa
- 4.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3531 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho partecipato al post di Aaaa
3531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3531 giorni fa
Ciao a tutte le sposine che ne dite del mio nuovo colore di capelli? Ho provato prima così so già cosa vorrò per il mio matrimonio..
Ho partecipato al post di Honeysunny
3531 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3531 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lorella
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3531 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3531 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maryy
3531 giorni fa
Ho creato un post
3531 giorni faCiao a tutte le sposine che ne dite del mio nuovo colore di capelli? Ho provato prima così so già cosa vorrò per il mio matrimonio..
Ho partecipato al post di Verdiana
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Desislava
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM