Campli, Teramo · Da Ottobre 2022
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho... Visualizza altro
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho passato l' inferno . Ora io e i miei figli siamo felicissimi con il mio fm. Dio ti toglie ma ti dà anche tanto e per noi 3 è stato così . Dopo il matrimonio mio marito adotterà i nostri figli e gli metterà il suo cognome. La mia storia è una storia veramente molto brutta ma ho la fortuna, perché sono stata fortunata, di poterla raccontare. Sto ancora lottando e non è facile..... denunciate e andate via !! Ritrovate voi stesse !! Ma soprattutto Amatevi !!❤️🙏🏻 L' amore vero esiste ❤️ e non è fatto di violenza !!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faPronta a scartare un altro pacco? 📦👇 Si tratta di un paio di scarpe 👠Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'intimo 📸 Scarpa di...
1250 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho ottenuto una medaglia!
1269 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1272 giorni fa
1272 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
1282 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1282 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1282 giorni fa
1282 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1282 giorni fa
1282 giorni faAltra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni ❣️ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Spacco: sì o no? ORTENSIA (MUSA BRIDAL COUTURE)
1282 giorni fa
1282 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di più, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perché! *** Vai al post successivo 👉Quali maniche si adattano meglio...
1282 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1282 giorni fa
1282 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM