Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
?Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo coroneremo il nostro sogno ?
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Gessica
3539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3539 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3539 giorni faSalve a tutti , vorrei sapere a quanto ammonterebbe la spesa di un fotografo che offre i seguenti servizi:-Fotolibro misura 30 cm x 40 cm (aperto 40 cm x 60 cm) 40 fogli.-2 Fotolibri genitori 15 cm x 20 cm (aperto 20 cm x 30 cm) 20 fogli.-video...
Ho creato un post
3539 giorni faSalve, ho un po' di dubbi sulla questione fotografo e fioraio.Vorrei spendere il giusto necessario per loro...A quanto ammonta la spesa dell'uno e dell'altro solitamente ? Non Vorrei farmi raggirare, grazie.
3539 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Amalia
3539 giorni fa
Ho creato un post
3539 giorni faSalve, per il mio matrimonio vorrei una bella festa allegra dove tutti possono dire di essersi divertiti...Cosa mi consigliate di fare?
Ho partecipato al post di Teresa
3543 giorni fa
3543 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Aida
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabri
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3543 giorni fa
3543 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM