'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2534 giorni faCiao donzelle, tutto questo caldo mi fa pensare solo al tema mare. chi di voi utilizzerà questo tema per il proprio matrimonio?? Vi lascio alcune idee!! ventagli Tabloid allestimento centri tavola Segnaposto/bomboniera
Ho creato un post
2559 giorni faIl tempo sta volando, manca sempre meno, e io 3 minuti fa ho abbandonato la 3 cifraE adesso si inizia con le 2 cifre!! E voi ? come siete messe?
Ho creato un post
2560 giorni faQuando vai da Primark a cercare qualcosa e compri solo cavolate😂
Ho creato un post
2567 giorni faCiao ragazze/i, sto cercando delle frasi da utilizzare nei segnalibri che utilizzerò come segnaposto/bomboniera per non invitati. ma sono alla ricerca di frasi di canzoni, scrittori o altro... l'unica che per ora mi piace è questa: "Amore è soltanto...
Ho creato un post
2568 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima prova capelli. La parrucchiera mi ha abbozzato 5/6 acconciature è solo una fatta abbastanza bene (di cui ho la foto). Prossimo passo sarà scalarli e poi farò altre prove. Che ve ne pare? in realtà io vorrei...
Ho creato un post
2580 giorni faNegli ultimi anni le spose reali inglesi hanno fatto parlare, ma oltre a loro Meghan e Kate Ecco Kate con il suo vestito da principessaù Meghan nella bellezza dei suoi due vestiti Ma avete mai visto le altre spose della casata inglese? Eccovene...
Ho creato un post
2580 giorni faEccovi alcuni spunti! Lungo, corto, pantaloni e accessori vari! come sarà la vostra mamma?1.2.34.5.6.
Ho creato un post
2586 giorni faCiao spose 2020,stanno uscendo le collezioni del vostro anno. avete visto la collezione 2020? Dalla sfilata non dava molto, ma i vestiti sono stupendi!! Ecco qualche modello (ho fatto una fatica a selezionare solo pochi!!! 1. 2. 3.4. 5. 6. uno dei...
Ho creato un post
2591 giorni faLo adoro😍😍 e voi cosa indosserete nella vostra acconciatura?
Ho creato un post
2594 giorni faPronte per essere consegnate 😍
Ho creato un post
2609 giorni faEsattamente a quest’ora fra 150 giorni starò entrando in chiesa. Ammetto di avere un po’ di emozione. Non vedo l’ora. È voi? A quanto state?
Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze, Voi farete il photobooth? Ecco qualche idea per delle cornici!
Ho creato un post
2615 giorni faFinalmente prese!! Saranno in oro giallo, faremo incidere nome e data!
Ho creato un post
2617 giorni faMentre oggi mangiavo una crostata, mi è venuto in mente che non abbiamo ancora scelto la torta. Siamo indecisi su millefoglie o meringata (dilemma grandissimo!!) So solo che la nostra torta sarà un'unica torta a strati! Voi come la farete? ***...
Ho creato un post
2617 giorni faCiao ragazze\iqualche giorno fa ( circa una 10ina) una sposina ha pubblicato un post di un pigiamo di Primark che le era stato regalato da un'amica/cugina (non ricordo). ho provato a cercare il post, ma non lo trovo... qualcuno di voi può aiutarmi? ...
Ho creato un post
2629 giorni faCiao Ragazze/iAvete già scelto il cake topper per il grande giorno? Eccovi qualche idea.... E a voi quale piace? 1) Mr & Mrs2) Per gli amanti dei gatti 3) Fatto a mano con perline4) Love5) Batman e Batgirl6) Per gli amanti dei cani7) Per lo sposo...
Fotografi garanzie ANFM