Dorno, Pavia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1163 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1163 giorni fa
1163 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
Ho ottenuto una medaglia!
1163 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1163 giorni fa
1163 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1163 giorni fa
1163 giorni faSono indecisa sulla musica d’intrattenimento, vorrei che i miei invitati si divertissero. Quindi meglio indirizzarsi su una band o un dj set?
1163 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1163 giorni fa
1163 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1163 giorni fa
1163 giorni faCiao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un...
1163 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
1163 giorni faCiao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto amareggiata che per il matrimonio si debba pagare...
Fotografi garanzie ANFM