Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ros!
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Saryriccia
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Denyse
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2905 giorni fa
Ho creato un post
2906 giorni faE anche accendini e menu per l’aperitivo sono pronti... a questo punto mi manca solo: - finire di confezionare le ultime bomboniere - i fiocchi per i menu -stampare menu e libretti cerimonia - i segnatavolo da stampare - assemblare le wedding bag -...
Ho partecipato al post di Deborah
2906 giorni fa
Ho creato un post
2906 giorni faEbbene sì, dopo aver ricevuto ben 15 disdette nel giro di 2 giorni ( credo sia quasi un record), di cui una persino da una delle mie damigelle ( ma sorvoliamo), ho dovuto rifare da capo il tableau... ovviamente manca sempre la decorazione di collana...
Ho partecipato al post di Giulia
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2906 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM