Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faE dopo il post su quali fossero le scarpe più belle, ho seguito il vostro consiglio e le ho prese. Oggi è arrivato il magico pacco di zalando ... che ne pensate? Io le trovo adorabili 😍😍😍 dal vivo sono più chiare, purtroppo la luce al momento non è...
Ho creato un post
3141 giorni faBuongiorno sposine... ieri ho provato a fare una bozza di menù...ma il risultato non convince molto... allora ho pensato di cambiare proprio la grafica... quale preferite tra le due? Vi allego anche la foto della bozza... di questa però penso di...
Ho creato un post
3142 giorni faBuonasera sposine... ho provato a fare una bozza di come verranno i menu... che ne dite? Ho seguito lo stile delle partecipazioni
Ho creato un post
3142 giorni faOggi abbiamo definito il nostro menù e Novembre avremo la prova ufficiale per dare l'ok definitivo. Se è tanto buono quanto bello, io ho già l'acquolina in bocca! Come torta abbiamo scelto una chantilly con frutti di bosco. Voi che ne pensate?...
Ho creato un post
3142 giorni faEccola qui... pronta ad accogliere tutta l'organizzazione dei prossimi 8 mesi e mezzo 😍😍
Ho creato un post
3144 giorni faRagazze quale preferite?... a me piacciono tutte e tre 😱😱😱
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno ragazze... stamattina parlando con fm ci è venuta in mente l'idea di organizzare una cena con delitto per il ricevimento... a pensarci bene, effettivamente location e tema ( anni '20/30) si presterebbe anche molto bene... vorrei sentire...
Ho creato un post
3148 giorni faBuongiorno sposine ieri finalmente abbiamo trovato gli abiti X le mie 4 damigelle adulte... il colore sarà il rosa, vi allego la foto del modello. Sono molto contenta perché è piaciuto molto a tutte e in secondo luogo mi viene a costare davvero una...
Ho creato un post
3153 giorni faEccola qui... vi piace?... a me tantissimo 😍😍
Ho creato un post
3156 giorni faAlle ciabattine si sono unite anche le 100 scatoline segnaposto ( ovviamente ancora da decorare) e la mia coroncina 😍😍
Ho creato un post
3156 giorni faOggi sono finalmente arrivate le mie ciabattine per la preparazione... che dire io le adoro... sono comode e le posso riutilizzare anche dopo... scusate per i piedi orribili, ma a fine lavoro sono sempre così 😅😅 voi che ne dite?
Ho creato un post
3157 giorni faBuongiorno sposine... oggi ho avuto un momento di raptus alla art attack... ed è uscito questo... che ve ne pare? È un portafedi un po' alternativo
Ho creato un post
3165 giorni faEccola finalmente arrivata... semplice e morbida come la cercavo... ora manca solo portarla dalla sarta X far ricamare il mio nome sulla schiena... che ne dite?
Ho creato un post
3169 giorni faBuongiorno sposine.. oggi ho ufficialmente finito la prima partecipazione... ora ne mancano solo 59 eheh
Ho creato un post
3175 giorni faBuongiorno sposine .. oggi mi rivolgo a voi X un piccolo consiglio... ho un dubbio sulle scarpe, premetto che saranno X forza delle ballerine in quanto fm e alto quanto me e in più faremo cerimonia e ricevimento sul prato ... dunque siccome al mio...
Ho creato un post
3181 giorni faBuongiorno bride... eccole qui.. fresche fresche di corriere... ieri sono arrivate le lettere X il nostro tavolo... vi piacciono? Io le trovo bellissime
Fotografi garanzie ANFM