Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3049 giorni fa
Buonasera sposine.. . Dato che la foto che abwbo postato la scorsa volta era troppo scura, ne ho fatta una più chiara così che sia più facile da vedere. Che ne pensate? Dentro ci metteremo confetti e cioccolatini e ce ne sarà una per ogni invitato
3050 giorni fa
Ed ecco l'ultima grafica che ho creato ieri sera: la copertina per il libretto della cerimonia. Con questa ho finito le grafiche di tutti i componenti della Wedding bag: - scatolino porta riso con tag - libretto cerimonia - Wedding Timeline - Gratta...
3050 giorni fa
Buongiorno sposine. Ieri ho creato la nostra Wedding Timeline da inserire all'interno delle Wedding bag. Che ne pensate? Pensavo di stamparla su un cartoncino e poi di incollarla sulla carta glitterata oro come ho fatto per le partecipazioni, in modo...
3051 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi sino finalmente arrivate le mie tanto attese mezze perle e così ho potuto completare almeno uno degli scatolini segnaposto. Dentro ci metteremo confetti e cioccolatini. Voi che ne pensate? Vi piace?
3052 giorni fa
Eccomi di nuovo qui sposine... poi giuro che per stasera la smetto di stressarvi. Ho creato due grafiche per le stelle filanti e sono davvero indecisa. Quella color oro è più adatta al nostro tema, ma anche quella azzurra mi piace davvero un sacco....
3052 giorni fa
Buonasera sposine..stasera sono presa benissimo dalle grafiche, ma ho un dubbio. Stavo facendo la tag per i porta riso e sono indecisa su quale modello scegliere. Voi quale preferite? tag 1tag 2tag 3
3052 giorni fa
Buonasera sposine, come vi ho detto questo pomeriggio mi sono data da fare con le grafiche. Ho realizzato così anche la tag per i ringraziamenti. Le farò mettere ad ogni posto a tavola, legate con un fiocco al tovagliolo di ogni commensale. Come...
3052 giorni fa
Oggi sposine giornata super produttiva. Sono riuscita a finire il template per i gratta e vinci. Ora manca solo decidere i premi, fm è parecchio esigente!! Che ne dite? vi piacciono? Ne faremo stampare una ventina bianchi e invece gli altri 80/90...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3060 giorni fa
Ciao future sposine, come procedono i preparativi? Noi oggi abbiamo scelto il cake topper e vi è piaciuto molto quello della thun e inoltre siamo stati super fortunato perché al negozio era presente anche la decoratrice è così abbiamo il nostro cake...
3061 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere... ovviamente e abbozzata ma a me piace molto... voi che ne dite? Dove adesso ci sono i fiorellini ci sarà poi un acconciatura in swarowski e perle...e poi manca il velo...in primavera faremo una prova...
3067 giorni fa
Che ne pensare? Dato che ho un abito parecchio importante ho pensato di andare sul semplice per i gioielli. A me piace tantissimo
3067 giorni fa
Ecco qui la prima prova. Ovviamente manca il riso dentro... avevo pensato di aggiungere una piccola tag con scritto 'mirare agli sposi'... voi che ne dire?
3075 giorni fa
Eccoli qui... finalmente i primi sono finiti... che ve ne pare? Ps scusate il disordine dietro, ma questa è la mia stanza della creatività, ci ho rinunciato a metterla in ordine 😅😅
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3076 giorni fa
Ciao Spose! Ho bisogno di voi... il tema è scarpe basse! Io ho provato a prendere un paio di scarpe con un tacco moderato ma la mia caviglia ha qualche problema e non tollera più di 5 minuti la décolleté quindi devo per forza optare per un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3080 giorni fa
Ciao sposine!😘 Sareste così gentili da mostrarmi i.vostri segnaposti? Vorrei qualche idea originale! Grazie 💋
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3080 giorni fa
Buongiorno ragazze.Vi scrivo per un dubbio sulle bomboniere. Io sarei indirizzata verso una classica statuetta di coppia, che vi allego qui sotto (arriverà a gennaio in negozio). Ho sentito però che secondo molti è ormai considerata obsoleta e...
Fotografi garanzie ANFM