Capua, Caserta · Da Agosto 2016
dopo 13 anni di fidanzamento... è finalmente arrivata la proposta di matrimonio!!!
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarita
2619 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2620 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2620 giorni faBuongiornoooo, Forse abbiamo definito la nostra meta per il viaggio di nozze... la Thailandia Qualcuno di voi c'è già stato? Sapete quanto può costare??
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di qualche idea originale per le bomboniere del matrimonio. Tenendo presente alcone cose : Matrimonio il 30 dicembre Tema NATALE/NATURA colore BORDEAUX/BIANCO siamo due capi scout Grazie a tutteee
Ho partecipato al post di Valentina
2621 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
2621 giorni faHo partecipato al post di Barbara
2621 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2621 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2621 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2622 giorni faHo creato un post
2622 giorni faBuongiorno a tutteeee, Vorrei sapere se ci sono spose che sono scout, magari anche il futuro sposo, e se si come avete pensato di organizzare il vostro matrimonio tenendo presente auesta vostra passione?
Ciao Annarita! 🙋🏻♀️San Valentino è alle porte e non vogliamo lasciarti impreparata. A quale di queste idee originali diresti di sì? ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/fa-breccia-petali-di-rosa--t687597 Commenta i topic e raccontaci quale opzione fa breccia nel tuo cuore! 💘 Verdiana
Ho partecipato al post di Annarita
2622 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2622 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2622 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM