Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Caramella
2961 giorni fa
Ho partecipato al post di Estefanìa
2962 giorni fa
Ho creato un post
2963 giorni faCiao 👰 ieri, ho finito di fare i miei coni portariso, confezionato le mie bomboniere... e le altre cose già le avevo fatto in precedenza fazzoletti ancora da finire e il cestino per i coni.. Che fatica ragazze 😄😄😄
Ho partecipato al post di Katia
2963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2963 giorni fa
Buongiorno ragazze , ieri vi chiedevo dove avrei potuto trovare i fermagli per l’acconciatura , visto che i fiori vorrei evitare . Oggi presso un rifornitore di parrucchieri ho trovato questi ... mi dite quale preferite ?
Ho partecipato al post di Luana
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Sueli
2967 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2970 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2970 giorni faBuongiorno Girls, allora questa mattina ho fatto la mia prima prova trucco ufficiale 😂 e venuta la truccatrice, vi allego le foto, che ne pensate
Ho partecipato al post di Estefanìa
2970 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM