Roccella Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sono decisa e testarda. so cosa voglio e spesso gli altri non accettano le mie idee.. ma io vado avanti lo stesso!
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Clarissa
3201 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3208 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faOggi per la prima volta ho fatto la ceretta alle braccia in previsione del matrimonio.. La sarta mi ha detto che domani dopo la prova posso portare via coprispalle sottogonna e veletta .. E prossima settimana il vestito.. Oggi sono arrivati i...
Ho partecipato al post di Alezz
3209 giorni fa
Ho creato un post
3210 giorni faCiao ragazze, Il mio ordine del 29 maggio ancora non è arrivato..Le bomboniere scelte non arrivano a loro e rischio di rimanere senza bomboniere.. Sono in panico ansia e non dormo la notte.. Che cavolo faccio!!!
Ho creato un post
3211 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di iniziare a scrivere il libretto della messa.. ho trovato un articolo dove definisce le parti da scegliere.. Come strutturare il libretto Riti di introduzione Memoria del Battesimo Prima lettura Salmo...
Ho partecipato al post di Gaia
3211 giorni faCiao Vale, se ti piacciono i nostri test non puoi non partecipare a questo sulle nozze Vip di Messi & Antonela, scopri tutti i dettagli qui: https://www.matrimonio.com/forum/messi-&-antonela-sposi--t412012 Ti aspettiamo! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3211 giorni fa