Arzano, Napoli · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 3.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2742 giorni faCare mamme e future mamme avrei bisogno di una delucidazione burocratica. La mia dpp è il 10 febbraio per cui, nell'ottica di lavorare fino all'8 mese, dovrei rientrare a lavoro a giugno. Poiché non ho nessuno a cui lasciare il piccolino stavo...
Ho partecipato al post di Ilaria
2755 giorni fa
Ho creato un post
2755 giorni faBuonasera mammine sto iniziando a guardarmi intorno per comprare le cose per il mio piccolino che nascerà a febbraio e adesso sono un po' indecisa sul lettino. Mi piace molto la next to me ma piuttosto che comprare due cose (culla e lettino) mi...
2761 giorni fa
Ho creato un post
2762 giorni faBuon giorno mammine, quanto misuravano i femori dei vostri piccoli a 22 settimane? Ho fatto la morfologica e il ginecologo dell'ospedale mi sta facendo entrare in paranoia
Ho creato un post
2769 giorni faCiao mammine, volevo chiedervi in che settimana della gravidanza vi sono uscite le smagliature. Usavate prodotti specifici? È una cosa sulla quale voglio fare particolarmente attenzione, ma mi piacerebbe capirne di più
Ho partecipato al post di Manu
2770 giorni fa
Ho creato un post
2798 giorni faBuonasera ragazze, stasera avrei bisogno di un consiglio dalle mamme che hanno partorito in un ospedale di Napoli. Mi. Interessa sapere dove vi siete trovate bene e perché. La mia ginecologa purtroppo si affidava al san Gennaro dove il reparto di...
Ho creato un post
2819 giorni faBuonasera mammine premetto che sono nettamente in anticipo poiché sono al 4 mese, ma mi chiedo cosa sia necessario comprare prima dell'arrivo dei nostri pargoli. Mi fate una lista di ciò che avete preso?
Ho partecipato al post di Valeria
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2851 giorni fa
Ho creato un post
2851 giorni faBuongiorno mammine, sono a 9 settimane e con mio marito stavamo pensando a cosa fare questa estate. Siamo abituati a tour de force tra nuove città ma quest'anno ci serve decisamente qualcosa di tranquillo anche perché ho già avuto un piccolo distacco...
Ho creato un post
2863 giorni faBuon pomeriggio mammine ho bisogno di un po' di supporto. Sono a 7 settimane e ieri mattina ho avuto qualche piccola perdita marrone sulla carta igienica dopo
2868 giorni fa
Ho creato un post
2868 giorni faBuonasera mammine, oggi sono andata a fare la prima eco ed è stata un'emozione fortissima. Abbiamo visto l'embrione con attività cardiaca. L'ultimo ciclo mi è venuto il 25 aprile per cui seguendo la solita logica sarei dovuta essere di 8 settimane ma...
Fotografi garanzie ANFM