Novara, Novara · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lala'
3311 giorni fa
Qualcuna di voi ha aquistato su asos(sito londinese)?ho visto cose carine ma le recensioni sono discordanti molte positive ed altrettante negative.
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3313 giorni fa
Ciao ragazze sono appena tornata dal centro commerciale e ho preso l'intimo per il matrimonio che userò la sera..e la sottoveste e la vestaglia per la preparazione a casa con il fotografo! Sono felicissima! Mi piacciono da morire..che ne pensate? Le...
Ho partecipato al post di Elettra
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3314 giorni fa
Come saranno disposti i tavoli al vostro matrimonio? mi riferisco alla scelta tra tavoli tondi, quadrati, oppure tavolata imperiale, ecc. Come avete fatto la scelta? E come si abbina al vostro tema, ai segnaposto (se li userete), ecc.? Per noi è...
Ho partecipato al post di Ardit-regina
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Hele
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3318 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho partecipato al post di Denise
3318 giorni fa
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3324 giorni faBuongiorno, chiedo aiuto questa volta per le mie due testimoni... il nostro sarà un matrimonio in stile shabby chic sui toni del cipria e del bianco. Poiché matrimonio serale, le mie due testimoni vorrebbero vestirsi in lungo, magari una in cipria e...
Ho partecipato al post di Flavia
3331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM