Vai ai contenuti principali
Vero
Vero

Novara, Novara · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2400giorni 7hh
Michelle
Future mamme agosto 2020
Michelle, Il 24 Febbraio 2020 alle 23:12

Ciao ragazze come vá ? Io sono alla 14+5, volevo sapere quando avete saputo il sesso ?

Luisana, lunedì 2-Mar-20 23 1
Vero
Difficoltà rimanere incinta dopo aborto. Consigli
Vero, Il 9 Gennaio 2019 alle 07:37

Buongiorno a tutte! È parecchio che non scrivo perché é stato un anno abbastanza tosto, a febbraio dopo essere rimasta incinta in un paio di mesi di ricerca ho perso il bambino alla sesta...

Vero, lunedì 2-Mar-20 17 1
Daniela
Future mamme di Settembre!!
Daniela, Il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

Daniela, lunedì 1-Ott-18 893
E
Aspiranti pancine di Agosto 2018
Evangeline, Il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di:...

Sandra, mercoledì 29-Ago-18 499
Anna
Ricerca gravidanza e intimità
Anna, Il 27 Luglio 2018 alle 15:39

Ciao ragazze, anche se il cantiere lo abbiamo aperto da quasi due mesi, vi confido che per me è dura da affrontare dal punto di vista psicologico ogni rapporto. Con questo non dico che lo faccio solo...

Anna, sabato 28-Lug-18 16
Antonella
Quanti mesi è durata la vostra ricerca?
Antonella, Il 21 Luglio 2018 alle 11:17

Buongiorno ragazze..io sono al mio terzo tentativo, e credo proprio di riprovarci al quarto, perché mi sento che tra 2 giorni arriveranno più puntuali che mai😔 Voi dopo quanti tentativi avete avuto il...

Jessica, domenica 22-Lug-18 30
Sandra
Aspiranti Luglio
Sandra, Il 11 Giugno 2018 alle 08:22

E questo mese parto io! Ciclo arrivato in anticipo, test fatto qualche ora prima dello spotting, di cui tra l'altro non ho mai sofferto(spunteró anche questo nei miei sintomi pre-ciclo), e che tra...

Valentina, mercoledì 25-Lug-18 362
Vero
Ricerca gravidanza dopo aborto, tb, e perdite. Vi prego aiutatemi
Vero, Il 23 Maggio 2018 alle 10:02

Ciao ragazze, Oggi avrei bisogno del vostro aiuto... ho un ciclo regolare di 26/27 giorni, fase luteale di 12 giorni. A dicembre dopo 3 mesi dal interruzione pillola abbiamo iniziato a cercare un...

Stella, martedì 7-Ago-18 24
J
Perdite da impianto
Jessica, Il 21 Maggio 2018 alle 20:26

Chi di voi ha avuto le perdite da impianto? Come si riconoscono? Io ancora sono in attesa del ciclo dopo le beta a 1 di venerdì...da ieri a momenti ho perdite rosate che vanno e vengono. Non so che...

Jessica, mercoledì 23-Mag-18 14 1
Cristina
Il nostro sogno volato via come un soffio di vento
Cristina, Il 25 Aprile 2018 alle 10:23

Non molti giorni fa, vi scrissi della nostra gioia , oggi a malincuore vi scrivo dello sconforto che proviamo da ieri quando dopo i primi segnali di minaccia e riposo forzato al controllo non c’era...

Cristina, sabato 28-Apr-18 34
Ilaria
Aborto biochimico 😔
Ilaria, Il 23 Aprile 2018 alle 23:50

Km da titolo anche la seconda volta è andata male a novembre l aborto interno ora quello biochimico😩 settimana scorsa ero qui a scrivere x la mia felicità ma ormai si è interrotta un’ora fa in...

Vero, giovedì 26-Apr-18 19
Vero
Finalmente é arrivato il mio positivo 😍😍😍 ma lo spotting prima?
Vero, Il 4 Febbraio 2018 alle 17:37

Ragazze! Al terzo tentativo (e nemmeno tanto voluto sto mese perché ho un po' di cambiamenti al lavoro) il mio test positivo é arrivato contro ogni previsione! Infatti aspettavo il ciclo per venerdì,...

Gloria, lunedì 12-Feb-18 24
Tina
Arrivate le beta!
Tina, Il 8 Febbraio 2018 alle 13:28

Buongiorno ragazze, oggi ho ritirato le beta, sono tre giorni di ritardo mestruazioni..... Secondo i miei conti io ho visto la faccina clearblue il 20 gennaio, il calendario mi diceva che il picco...

Vero, venerdì 9-Feb-18 16
Adele
Beta hcg
Adele, Il 6 Febbraio 2018 alle 18:28

Ciaooo ragazze sono felicissima domenica ben due test di gravidanza positivi e oggi beta sono 156.2 io vedendo il mio calendario della TB ho concepito il 14 /01 quindi sarei a 3 settimane e mezzo sono...

Beasilla, mercoledì 7-Feb-18 30
F
Vomito dopo colazione
Federica, Il 3 Febbraio 2018 alle 09:20

Ciao ragazze sono incita probabilmente alla 5+4 è la seconda mattina che faccio colazione poi bevo acqua e vomito per il resto dell' giornata sto bene. Dite che sono le classe nausee mattutine della...

Leaa, martedì 6-Feb-18 9
Vero
Mestruazioni scarse e temperatura basale alta, help!
Vero, Il 5 Gennaio 2018 alle 09:36

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio. Questo mese é stato il mio secondo tentativo di ricerca e ho avuto rapporti nei giorni di ovulazione secondo gli stick che utilizzo dallo scorso mese,...

Amanda, venerdì 5-Gen-18 1 1.105
Rossella
Sperando nella cicogna(tipic lungo) ✌️
Rossella, Il 6 Dicembre 2017 alle 13:41

Buongiorno ragazze..Come ho scritto nel titolo siamo in cerca della cicogna anche noi😍 Questo è il primo mese di interruzione della pillola..Ero stata dalla ginecologa poco prima dell’ovulazoone e...

Giorgia, mercoledì 10-Gen-18 51
Vero
Ricerca gravidanza consigli
Vero, Il 24 Dicembre 2017 alle 08:37

Ciao ragazze! Il primo tentativo purtroppo è andato male e dopo un'iniziale delusione mi sono rimessa subito in pista. Non ho idea in media quanti mesi di tentativi ci vogliano per ottenere una...

Francesca, domenica 24-Dic-17 6
Sposa Settembrina
Buon Natale
Sposa Settembrina, Il 23 Dicembre 2017 alle 00:56

Lettera a Babbo Natale

Assunta, martedì 2-Gen-18 16
H
Primo tentativo fallito...eppure ci contavo
Hopefaith, Il 22 Dicembre 2017 alle 14:31

Ciao Ragazze Questo mese era il nostro primo tentativo, ma purtroppo oggi ho avuto il ciclo. La delusione è stata tanta, non so se è normale sentirsi così ma io ero convinta di esserci riuscita.

Michela, lunedì 15-Gen-18 17
Marta
4*canadese 4*positivo... aiutatemi!
Marta, Il 21 Dicembre 2017 alle 20:22

Ciao mammine e future mammine, ho bisogno di voi..! vi scrivo brevemente la situazione: lo scorso mese ritardo di 6 giorni (mai avuto ritardo, sempre puntuale) test negativo e ciclo di 2/3giorni non...

Francesca, venerdì 22-Dic-17 10
Vero
Un po' di sconforto
Vero, Il 15 Dicembre 2017 alle 13:41

Ciao ragazze questo è il secondo mese che ci proviamo il mese scorso nulla e questo mese abbiamo avuto 2 rapporti uno alla mattina e uno alla sera ma due giorni prima del giorno del picco dell'...

Marcella, venerdì 15-Dic-17 6
Viola00
Biochimica 😥
Viola00, Il 9 Dicembre 2017 alle 19:26

Ciao a tutte ragazze, purtroppo non ho belle notizie come si capisce dal titolo .. sabato scorso ero qui a gioire per il mio positivo, questo sabato scrivo per dire che purtroppo ho avuto un aborto...

Mafra, mercoledì 13-Dic-17 26
Vero
Primo mese di tentativi dopo le nozze... consigli!
Vero, Il 30 Novembre 2017 alle 16:08

Ciao Ragazze!!!! Torno a scrivere per la prima volta dopo un pochino, il matrimonio é andato magnificamente e tutto, lavoro mio a parte, procede per il meglio... per questo ci siamo decisi a mettere...

Vero, giovedì 7-Dic-17 22
Sara
Metodi per rimanere incinta 🌈
Sara, Il 3 Dicembre 2017 alle 10:15

Buona domenica bellezze, 😃 ho sentito dire che andando dal proprio medico e dicendogli chiaramente che si vuole provare ad avere un bambino, a parte di stare attenti all'ovulazione, ti consiglia pure...

Sara, martedì 5-Dic-17 14
Eleonora
Spotting premestruale e ectropion
Eleonora, Il 2 Dicembre 2017 alle 13:17

Buongiorno a tutte, scrivo per un parere/ consiglio da chi magari ha avuto il mio stesso "problema" .. allora io ho un ectropion sul collo dell'utero (piaghetta) da anni,abbstaanza esteso,anche...

Eleonora, domenica 3-Dic-17 6
H
Dubbio cicli
Hopefaith, Il 28 Novembre 2017 alle 12:05

Salve a tutte, usando gli stick e controllando il mio ciclo mestruale mi sono accorta che è sempre di 23 giorni, ho ovulazione l'12/14' e fase luteale di 10/11, ho già provato a scrivere questo post...

Vero, venerdì 1-Dic-17 12
Simona
Test ovulazione 3 gg di ritardo
Simona, Il 30 Novembre 2017 alle 21:14

Ne avevo già fatto altro prima del ritardo. Oggi a 3 gg di ritardo l'ho rifatto. Domani faccio il test. Ma direi che anche questo è positivo😱

Antonia, venerdì 1-Dic-17 13

Gruppi generali

Ispirazione