Novara, Novara · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buongiorno ragazze! Oggi vorrei un consiglio, mi sposo tra 2 mesi e dopo aver preso la pillola per quasi 9 anni ho deciso di interrompere dopo averci pensato a lungo perché ci piacerebbe pensare con...

Buongiorno a tutte! È parecchio che non scrivo perché é stato un anno abbastanza tosto, a febbraio dopo essere rimasta incinta in un paio di mesi di ricerca ho perso il bambino alla sesta...

Buonasera a tutte! Chi è così gentile da darmi qualche idea/immagine semplice per la copertina dei libretti messa? Non siamo esperti di fai da te ma siamo riusciti a scegliere formule e letture,...

Ciao ragazze, Oggi avrei bisogno del vostro aiuto... ho un ciclo regolare di 26/27 giorni, fase luteale di 12 giorni. A dicembre dopo 3 mesi dal interruzione pillola abbiamo iniziato a cercare un...

Ragazze! Al terzo tentativo (e nemmeno tanto voluto sto mese perché ho un po' di cambiamenti al lavoro) il mio test positivo é arrivato contro ogni previsione! Infatti aspettavo il ciclo per venerdì,...

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio. Questo mese é stato il mio secondo tentativo di ricerca e ho avuto rapporti nei giorni di ovulazione secondo gli stick che utilizzo dallo scorso mese,...

Ciao ragazze! Il primo tentativo purtroppo è andato male e dopo un'iniziale delusione mi sono rimessa subito in pista. Non ho idea in media quanti mesi di tentativi ci vogliano per ottenere una...

Ciao Ragazze!!!! Torno a scrivere per la prima volta dopo un pochino, il matrimonio é andato magnificamente e tutto, lavoro mio a parte, procede per il meglio... per questo ci siamo decisi a mettere...

Sabato é toccato a noi, temevano la pioggia e invece cielo coperto ma nemmeno una goccia percio tutto si è svolto come volevamo... É stato un turbine di emozioni Ragazze, dalla serenità della sera...

Chi come me si sposa il 02 ed è entrata nel loop del Meteo???? Io ieri leggevo sole, oggi pioggia e mi è venuta l'ansia. 😧

Ciao a tutte! Sabato é toccato a me, addio al nubilato a dir poco splendido!!! Ora però mi sono resa conto che non si scherza più, siamo agli sgoccioli. ❤ Manca poco più di un mese, ed il grosso lo...

Che dite ragazze può andare? Questa era la prima Prova, ne faró ancora un altra per definire meglio il semiraccolto però direi che ci siamo...

Grazie a tutte quelle che scrivendo qui ci hanno dato spunto per fare i nostri libretti tutti da soli... scrivere l'interno é stato impegnativo ma alla fine ce l'abbiamo fatta... ed eccoli qui ❤

Buongiorno ragazze! Ho la fortuna di avere la cugina onicotecnica, ma ammetto di fare sempre unghie molto semplici e non allungarle perché le trovo scomode! Ieri però abbiamo iniziato con le prove per...

Buongiorno a tutte! Sono di Novara e sono abbastanza in crisi per il parrucchiere, vi spiego... vado da sempre da un parrucchiere della mia città, novara. Ma ci vado due volte L anno giusto per...

Buongiorno ragazze! Ho cercato in internet, in negozi da sposa, sbirciato su ogni sito ma nulla mi piaceva! È quel che mi piaceva era sconodissimo! Oggi per caso ho fatto un giretto in un negozio al...

Buongiorno a tutti, A poco meno di 5 mesi dalle nozze abbiamo terminato il corso prematrimoniale, fatto richiesta per le promesse in comune e fatto le pubblicazioni in chiesa... ora il nostro parroco...

Buongiorno, chiedo aiuto questa volta per le mie due testimoni... il nostro sarà un matrimonio in stile shabby chic sui toni del cipria e del bianco. Poiché matrimonio serale, le mie due testimoni...

Buongiorno a tutte, io e il mio fm ci sposeremo 02 settembre, e da qualche tempo abbiamo parlato insieme del desiderio di avere un bambino. Ora volevo qualche consiglio pratico... da 8 anni prendo la...

Buongiorno! Sono alla prese con la scelta del Tableu e dei segnaposto e avrei bisogno di qualche consiglio! il mio sarà un matrimonio in stile shabby chic e pensavo di utilizzare per il nome dei...

Buongiorno ragazze! Vorrei perdere qualche kg per il grande giorno, non si tratta di molto ho 2/3 kg di più che però non riesco mai a perdere! Inoltre sono molto pigra e ho poco tempo! Mi sono...

Buongiorno sposine! Chi di voi come me ha uno o più cagnolini come si organizzerà per il giorno delle nozze? Io ho due cavalier king, che sono per me parte della famiglia in tutto e per tutto. Di...

Buonasera! Vorrei un consiglio per il viaggio di nozze. Ci sposeremo il 02 settembre in Piemonte e per questioni più che altro lavorative riusciremo a fare una sola settimana di viaggio... siamo...

Buonasera a tutti! Abbiamo fissato in chiesa la data delle nozze, 02 settembre 2017, ma stiamo facendo fatica con la scelta della location, molti sono già prenotati! Chi sa consigliarmi qualche posto...

Buongiorno! Avevo visto per caso il sito Decorisus.it e anche molte recensioni positive anche qui così ho deciso di far fare a loro le mie partecipazioni e sono bellissime!!! Non nego che fino...

Buongiorno a tutti! Questo è il guest book che abbiamo scelto, pensavamo di appoggiarlo sul tavolo della confettata, ma non so ancora come presentarlo! Inoltre vorrei personalizzare la prima pagina,...

Ragazze ancora non ci posso credere! Sogno sin da piccola quel giorno e finalmente tutto sta prendendo forma! Chiesa e Location prenotati! Partecipazioni in lavorazione, e il resto è tutto in...

Buongiorno a tutti!Dopo aver scelto anche la Location mi sono imbattuta nelle partecipazioni. Su consiglio di un'amica e curiosando qui mi sono innamorata di un modello su Decorisus.it (dove per altro...