Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Sposa Precisa Settembre 2017 Novara

Finalmente é arrivato il mio positivo 😍😍😍 ma lo spotting prima?

Vero, il 4 Febbraio 2018 alle 17:37 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ragazze! Al terzo tentativo (e nemmeno tanto voluto sto mese perché ho un po' di cambiamenti al lavoro) il mio test positivo é arrivato contro ogni previsione! Infatti aspettavo il ciclo per venerdì, giovedì inizia dolore al basso ventre e spotting, pensavo fosse il solito prima delle rosse, prima marrone poi rosa... Ma venerdi magicamente si blocca, solo sulla a carta igienica continuo ad avere un pochino di muco striato di marrone, cosí mi viene il dubbio e oggi faccio test, e la linea seppur flebile é lí. ❤
Alla gioia iniziale però segue le preoccupazione. Come mai ste macchie due giorni fa che tutt' ora ci sono seppur in millesima parte vedo sulla carta igienica ? Ovviamente domani mi attiveró x il ginecologo ma nel frattempo qualche esperienza?

Finalmente é arrivato il mio positivo 😍😍😍 ma lo spotting prima? 1

24 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 12 Febbraio 2018 alle 21:27
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, mi spiace. Spero tu stia bene fisicamente intanto, mentalmente magari passerà non subito ma aspettiamo presto il tuo nuovo positivo che vada a buon fine. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo che tra qualche mese possa anche io vivermi serenamente una gravidanza senza impedimenti 😘
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie viola, lo so che ci sei passata perché ti ho letta tanto e in te mi ci rivedo un pochino! Forse doveva andare così, certo che non è mai facile perché é stata una giornata dolorosissima soprattutto psicologicamnete però la sto accettando, anzi mi ritengo nella sfortuna "fortunata" perché mi hanno detto che così all' inizio si risolve tutto senza intervenire.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... mi dispiace tantissimo. Quando leggo post come questi è come se crollasse il mondo anche a me, forse perché l’ho vissuto. So cosa si prova e la sensazione di delusione e impotenza è tantissima.. poi è la volta della rabbia e infine (molto presto) del riscatto e del nuovo positivo !!! Ti auguro di rimetterti presto dentro e fuori! Non ti preoccupare, abbi fiducia e la prossima volta andrà bene! In bocca al lupo per il lavoro !!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto ma meglio ora che più avanti. So che son sempre le stesse parole, ma è la natura che fa il suo corso! È successo anche a me, si era formato l embrione ma la crescita era troppo lenta e il cuore non si è mai sentito. È stata dura per tutto perché la Gine voleva che si risolvesse tutto con un ciclo naturale ma dopo due settimane dove non avevo perdite ho optato per la terapia farmacologica. A me ha fatto bene parlarne con chi mi stava vicino, non per cercare compassione, ma comprensione. Al lavoro ero nervosa e invece parlarne mi ha aiutato molto. Stai vicino al tuo compagno perché anche lui soffre e si sente ancora più impotente di noi. Noi donne siamo forti. Piangi, elabora il dolore, arrabbiati. Per qualche mese mi sentivo in colpa. Quando ho smesso di avere questo atteggiamento ho trovato un altro positivo e ora aspetto la eco delle 12 settimane. Ti mando un grande abbraccio. 💜
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno... questa mattina iniziano per me perdite rosse. Corro in ps dove si vede una piccola camera ma il flusso é sempre più forte. Mi dicono che probabilmente il flusso aumenterá e mi puliró e finirá da sola. Probabilmente le beta erano salite e anche bene perché se la camera si vedeva erano sopra i 1000 ma qualcosa é andato storto. La mia ginecologa voleva tentare con il riposo e il progesterone ma ho riempito 3 assorbenti in mezza giornata, con anche coaguli (scusate il termine) quindi direi che in ospedale avevano ragione a dire che stava partendo il flusso.... Adesso devo fare un ecografia e se voglio le beta ma tutto non prima di 7/10 giorni. Credo, a malincuore che sia andata. Ma credo anche che preferisco oggi che sono a 5 settimane che non più avanti, non mi ci sarei più ripresa. Adesso spero solo di pulirmi bene e di concentrarmi su quel famoso lavoro che avevo in ballo per poi riprovarci tra qualche mese più forte di prima. In bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo !!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconde beta 417 ❤ quindi sono cresciute bene. Sono contenta... Adesso aspetto la prima visita 🤗
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Smiley smile che meraviglia!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo cosí allora: se in ospedale leggi sul cartellino il nome o mi presento come “Greta, studentessa” dimmelo Smiley xd
    dai che andrà bene
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta! Se queste beta crescono e tutto procede per il meglio spero di sì 😗
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora co vedremo a Novara in ospedale? Smiley winking
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Aggiornamento : stamattina ho fatto le beta e sono 172. La ginecologa mi ha detto che vanno bene, forse un filo basse ma magari sono indietro di qualche giorno. Mi ha detto di ripeterle venerdì che dovrebbero raddoppiare e mi sa che aspetta a fare l'eco il 14 perché dice che sarebbe un pochino presto non si vedrebbe nulla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiii ....
    Vedrai saranno perdite da impianto ...c'è chi c'è l ha...io non le ho avute e forse meglio così ....mi raccomando in bocca al lupo e auguroniiiii
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ragazze! ❤
    Questa mattina ho ripetuto il test che adesso é marcatamente positivo! Così ho sentito la ginecologa da cui andrò a visita il 14. Lei in realtá per il momento mi ha detto che le beta su sangue non sono indispensabili... Di star tranquilla e, se non compare nulla, ci vediamo il 14. Prima della sesta settimana sarebbe troppo presto... io sto bene per il momento! Solo ogni tanto un Po di fastidio tipo spilli a livello dell'utero , più verso sinistra. E un pochino di nausea...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sono state perdite da impianto,io non le ho avute ma c è chi le ha. Tanti auguri allora!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiii Smiley smile tranquilla,sicuro erano perdite da impianto Smiley winking
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamano perdite da impianto ❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi é capitato a me poi il medico m.ha detto tranquilla se si sn fermate sn per pulire completamente l.utero residui vecchio ecco x il colore cmq scuro e chiaro nn proprio sangue!!! Io al contrario tuo qnd l.ho avute nn sapevo erp incinta sn state qste che poi dopo tre giorni si sn fermate e così bo fatto il test poi le bete ed ero d 5settimane!AUGURI
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri! A me non è capitato ma credo anch’io che possano essere macchie da impianto o residui. Non ti strapazzare e domani chiama il gine che con probabilità ti consiglierà di fare le beta.
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Oddio, è arrivato il positivooooo! Le macchie immagino siamo per l’impianto: a me sono durate due giorni e temevo fosse una seconda biochimica ma le beta fatte a distanza di tre giorni mi hanno confermato che invece era l’impianto dato che erano notevolmente cresciute! Quindi ti consiglio di farle per trovare conferma👍👍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno macchie da impianto...e' pronabile che il ginecologo ti dua gli ovuli di progesterone...intanto nn fare sforzi e domani chiedi....anch io le hoavute
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di tutto auguri!! Smiley love

Quelle piccole macchie potrebbero essere dovute all'impianto dell'ovulo nell'utero! Può capitare! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Anche a me era successo.. diciamo che era continuato quel fastidioso marrone fino alla 6/7 settimana.. mi era stato detto che poteva capitare, magari dei residui di sangue vecchio.. Tanti auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione