Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola00
Sposa VIP Ottobre 2017 Modena

Biochimica 😥

Viola00, il 9 Dicembre 2017 alle 19:26 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao a tutte ragazze, purtroppo non ho belle notizie come si capisce dal titolo .. sabato scorso ero qui a gioire per il mio positivo, questo sabato scrivo per dire che purtroppo ho avuto un aborto precoce. Torno ora dal pronto soccorso.. tralasciando il dolore fisico, quello che ho dentro è unico e indescrivibile ma nonostante tutto, non vedo l’ora di riprovarci perché ciò che mi è successo non deve impedirmi proprio nulla .. spero di essere fortunata come è stato al primo tentativo subito riuscito , diversamente si farà tutto con calma e (si spera) serenità! Ogni tanto la sfortuna capita ... ma una cosa è certa, fortifica ! Un abbraccio a tutte !

26 Risposte

Ultime attività da Mafra, il 13 Dicembre 2017 alle 19:14
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene...speriamo presto di avere il nostro fagiolino...ben detto! Prox settimana andrò dalla mia gine vediamo da dove cominciare! 😰
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! Anche per me questo mese é stato il primo tentativo e quando ho visto il test negativo e sono arrivate con un giorno di ritardo ci sono rimasta malissimo quindi immagino il tuo di dolore! Beh adesso forza e tanta fortuna a tutte noi, sono certa che arriverà presto questa gioia 😘
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sicuramente incoraggiante leggere storie come le tue... speriamo presto di ricevere un bel regalo ... non mi arrendo !
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro fatti forza, anch'io al primo tentativo ho avuto una biochimica, a marzo di quest'anno... Ad aprile ci siamo sposati e non abbiamo fatto tentativi, il primo maggio in viaggio di nozze è arrivato l'ultimo ciclo, oggi sono di 31 settimane... Ti auguro il meglio in becco alla cicogna!
    💖💖💖
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è uguale.Considera poi che non è naturale....non so come potrei prendere un altro positivo. La paura è tanta solo al pensiero.Eppure se non la affrontiamo non vedremo mai il viso del nostro bambino....dobbiamo per forza di cosa attaversare questa tempesta....Smiley cry
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tantissimo, anche se la paura di rivivere tutto di nuovo so gia che non mi farà vivere un’altra eventuale gravidanza serenamente ... speriamo bene ... ho bisogno di pensare in positivo .. 💜
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, fai bene a fare qualche accertamento ma penso che comunque Forse è semplicemente che così doveva andare ...... purtroppo ne sento e ne leggo troppe , sembra che sia la normalità !!! Non abbattiamoci però perché sono sicura che arriverà presto per noi il nostro fagiolino !!! Ho voglia di buttarmi alle spalle questo dolore ... immagino te, due volte poi.. fatti tanto coraggio e pensa positivo !!!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria !! No, volevo ripeterle ma la gine mi disse che non era necessario... se le avessi ripetute comunque mi sarei accorta che non stavano crescendo a dovere (o magari diminuendo) e che stavo quindi andando incontro a un aborto, pazienza... vorrà dire che non era destino questa volta ... ma tanto ci rimettiamo presto all’opera Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace veramente tanto, ma come hai detto te le brutte esperienze ci fortificano e ci fanno andare avanti più forti di prima. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! Smiley sad
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata a ottobre e ti capisco....ci avevo quasi creduto. Anche se non basta a consolarti, pensa che potrai riprovare e tutte le volte che vuoi....e che prima o poi avrai un altro positivo. Spero per te, di nuovo senza attese....
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte!!! Mi spiace tanto... ma non fatevi abbattere 🎀
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...speriamo bene alla prossima Smiley smile in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Viola Smiley sad
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola❤️Come ti capisco! Anch’io la settimana sco sa gioivo il mio secondo positivo....e oggi sono a letto con un secondo aborto precoce ! Eh si me ne sono lasciata alla spalle uni ad ottobre! Che tristezza infinita ....ora comincerò una serie di accertamenti perché sono già al secondo! Ma nonostante tutto so che mi alzerò più forte di prima! In bocca al lupo a noi! ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo mi spiace tanto!! Ti mando un forte abbraccio!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola mi dispiace tantissimo , io il
    mese scorso ho avuto una biochimica , non feci a tempo nemmeno
    a ripetere le beta che inizio l’emorragia, ma bisogna rialzarsi piu forti di prima💪🏼💪🏼💪🏼 Ma tu le avevi ripetute le beta?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma purtroppo succedono...quindi tranquilla la prox volta andrà tutto bene buona fortuna!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto!
    ti mando un forte abbraccio e spero che presto potrai provare nuovamente la gioia del positivo è che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ..ma le tue parole sono piene di coraggio ....e presto gioirai di nuovo ❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto, ma le tue parole dimostrano la tua forza..riprovateci non appena ve lo sentirete. Un abbraccio!!


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola mi dispiace tantissimo, so cosa si prova ho avuto un aborto spontaneo a giugno e ora sono a 27+2! Come dici tu ciò che non uccide fortifica e tu ora devi essere forte per tornare a gioire quanto prima. Ti faccio tanti in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara Smiley sad
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi dispiace Viola Smiley cry sei forte e lo si capisce dalle tue parole! In bocca al lupo x tutto e ora riprenditi
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Viola....ci so sente mamme dal primo giorno del positivo, ma riproverete e prima di quanto immagini proverai di nuovo questa gioia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola, ti sono vicina! Ho provato un aborto interno, e in effetti hai ragione, il dolore fisico è decisamente nulla in confronto al vuoto che resta... Oggi era il giorno in cui avrei avuto il termine per il mio mirtillino, ti auguro la nostra stessa fortuna di una nuova gravidanza il mese successivo all'aborto! Oggi sono di 27 settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione