Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Primo tentativo fallito...eppure ci contavo

Hopefaith, il 22 Dicembre 2017 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao Ragazze
Questo mese era il nostro primo tentativo, ma purtroppo oggi ho avuto il ciclo. La delusione è stata tanta, non so se è normale sentirsi così ma io ero convinta di esserci riuscita.

17 Risposte

Ultime attività da Michela, il 15 Gennaio 2018 alle 11:05
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco anche io mi fissavo xó poi mi sn detta alla fine sn agli inzi e ho vissuto tutto cn meno pensieri...c sm.detti.io e mio marito che al sesto max ottavo tentivo indagavamo sul motivo ....bè che dire al 4è arrivato o arrivata ora sn al 5mese...cercate vivere più serenamente la ricerca...e nn preoccuparti se nn arriva subito nn sm robot programmati...buona fortunaSmiley love
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo benissimo la.sensazione. primo tentativo:eravamo in vacanza in pieno relax..abbiamo fatto l'amore tutti i giorni..eravamo sicuri di avercela fatta. Poi ciclo con dolori. Ho pianto a singhiozzi. Poi mi sono asciugata le lacrime e mi.sono detta che ci sarei riuscita prima o poi.
    Sto ancora provando. Settimo mese. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale lo stesso per me!!! Ora mi sento meno sola...anche io ci sono rimasta malissimo all’arrivo del ciclo, tra l’altro in anticipo, anche se questo è solo il primo tentativo...spero in un bel regalo di San Valentino ora❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero davvero che tu abbia un bel positivoSmiley smile magari te lo porterà la befana, è donna speriamo sia dalla nostra parteSmiley shame
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo sia normale.. forse i primi tentativi sono quelli in cui una persona ha più speranza, perché alla fine,anche se sappiamo e sentiamo dire spesso che ci vogliono numerosi tentativi,che non è una cosa così facile, finché non ci "troviamo dentro" vogliamo credere che non sia così,che per noi sarà diverso... è se arriva la delusione è scottante..sono sicura che ripartirai più forte di prima e avrai presto il tuo positivo.. 💪🏻
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi! Anche noi abbiamo iniziato la ricerca il mese scorso e il primo tentativo purtroppo é andato male! Non ti dico quanto ci sono rimasta male, vengo da un famiglia dove tutte restano incinte in uno schiocco di dita e senza nemmeno volerlo, invece mi sono resa conto che ci vuole tanta pazienza... questo mese ho utilizzato i test d'ovulazione che mi hanno dato una gran mano a capire esattamente la mia ovulazione, cosa non scontata per me perché pur essendo giovane vengo da 9anni di pillola. E adesso non le aspetto per la prima settimana di gennaio ma sto cercando di non fissarmi... speriamo che tutte noi possiamo vedere un bel positivo presto❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normale quando desideri una cosa più di te stessa. I primi mesi sentivo tutti i sintomi del mondo e ogni volta l'arrivo del ciclo era un tuffo al cuore, poi purtroppo ci si fà l'abitudine e ogni mese si riparte più forti di prima.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensavo che sarei rimasta così delusa, evidentemente ci tenevo più di quanto io stessa pensassi
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte convinte d riuscirci la prima volta Smiley smile io sono al quarto tentativo e c spero sempre
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale questo è il nostro secondo tentativo non le aspetto per il 28 ,vedremo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito lavora fuori, ma sono rimasta incinta due volte! La prima è andata male, ma la seconda benissimo ed abbiamo Mattia con noi! Stai tranquilla, vedrai che riuscirai! Forse sarà più difficile beccare i gironi giusti, ma alle brutte se passano tanti mesi due o tre giorni di malattia mirati se può prenderli si può fare! Magari ora mi urleranno tutte che è una truffa al datore di lavoro, ma a mali estremi..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ê normale ma non devo subito avvilirti non significa niente che non sia successo ora... dai continua a provarci e vedrai che presto andrà bene
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che mio marito lavora in un'altra città e quindi incontrarci nei giorni giusti è difficile. Abbiamo concentrato i rapporti nei giorni fertili ogni giorno...quindi ci contavo. Ora il prossimo tentativo sarà chi sa quando. Avevo due giorni di ritardo e mi ero illusa
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nico!
    Ti capisco bene, il primo tentativo mi sentivo talmente tanti sintomi che ero super convinta!
    Ci sono rimasta cosi male! Piu che per il negativo per il fatto che proprio ci contavo tanto ed ero sicura.
    Il mese dopo sono stata molto piu tranquilla , senza prestare attenzione a nulla..
    Ed e arrivato!

    Vedrai che arrivera, ma nn farti prendere dallo.sconforto ora! Smiley smile
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.....noi "anziane"del forum lo ripetiamo tutti i giorni Smiley xd non è che sia automatico rimanere incinta solo a guardarci. Possiamo essere stressate,non predisposte un determinato mese, e sopratutto agli inizi non conosciamo bene il nostro corpo...una buona occasione per studiarlo meglio....Il concepimento è veramente un meccanismo complesso e fuori dal nostro controllo. Rimanerci a primo colpo è abbastanza raro e se accade è solo una botta di fortuna..generalmente possono anche volerci un paio di mesi, che credimi, non sono niente paragonati agli anni che molte di noi devono aspettare a causa di problemi o fecondazioni artificiali.Goditi la tua ricerca....e non esser triste, perché magari il tuo positivo è previsto per Gennaio mentre ci sono persone che non sanno se mai ne vedranno uno in vita loro....In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il supporto...è che davvero credevo di sentirmi diversa...sarà stata suggestione
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nico... è solo il primo tentativo... Non ti abbattere...
    È normale rimanerci male, ma non farti prendere dallo sconforto, xché altrimenti non ne esci davvero...
    Goditi la ricerca...vedrai che il tuo positivo arriva... un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione