Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2017 Milano

Vomito dopo colazione

Federica, il 3 Febbraio 2018 alle 09:20 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze sono incita probabilmente alla 5+4 è la seconda mattina che faccio colazione poi bevo acqua e vomito per il resto dell' giornata sto bene. Dite che sono le classe nausee mattutine della gravidanza o sarà altro . Perché appunto mi viene subito dopo aver bevuto poi basta.
Le nausea arrivano gradualmente e peggiorano ? O arrivano all' improvviso senza dare avviso ?

9 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 6 Febbraio 2018 alle 09:45
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il bicchiere d'acqua a colazione fa star male anche normalmente!
    ora che sono incinta non soffro di nausee pesanti...anzi, però quando devo prendere l'acido folico faccio prima colazione, mi vesto e poi prendo la pastiglia con l'acqua perchè mi conosco! prova a non bere quel bicchiere e valuta se stai meglio!


    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io oggi sono a 5+3 e per ora ho solo nausea e principalmente la mattina ma non tutti i giorni uguali...cmq alla scorsa gravidanza ero arrivata alla decima settimana ma non ho mai vomitato...ti conviene mangiare cose salate e secche invece che l'acqua almeno la mattina..

    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siamo vicine anche io dovrei essere a 4+4 oggi e inizio ad avere un Po' di nausea, più che altro mi danno fastidio gli odori e da una paio di mattine mi sforzo di far colazione ma non mi va giù ☺ per il resto come stai? Io solo qualche doloretto al basso ventre, più verso sinistra... tipo spilli! Non vedo l'ora che sia il 14 per andare alla prima visita...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!! Io per esempio, sono a 11+4, la nausea l'ho avuta pochissimo, qualche giorno solo la mattina, qualche altro per tutto il giorno.. quello che mi da più fastidio e mi fa venire i conati di vomito (ma senza poi mai arrivare a vomitare) sono gli odori forti di prima mattina. Ognuna è fatta a modo suo e ho imparato a non badare o a confrontarmi con le altre nei sintomi.. troppo soggettiviSmiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me principalmente come te ai pasti, l acqua infatti all' inizio ne bevevo poca , lontano dai pasti e frizzante perché non tollerano la liscia,oggi a 15settimane ,ogni tanto dopo il latte ricapita, ognuno reagisce in modo diverso
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io avevo nausee e vomito anche a stomaco vuoto. Il tempo di alzarmi dal letto e andare in cucina che dovevo correre in bagno 🙈 le nausee per me sono state un incubo fino al quinto mese inoltrato!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce le avevo puntuali tutte le mattine anche a stomaco vuoto. Comprese di vomito sempre a stomaco vuoto. Sono andate vi via peggiorando finché non sono entrata nel secondo trimestre in cui sono scomparse.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina, su ordine della dottoressa, bevo sempre mezzo litro d'acqua appena sveglia e mi rigira lo stomaco sottosopra, infatti aspetto un po' prima di far colazione. Prova a non bere il bicchiere d'acqua e vedi se cambia qualcosa.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me sono arrivate gradualmente ma c'e chi inizia subito a vomitare! Io per fortuna solo tanta nausea ma tutto il giorno! Se pensi che sia il bicchiere d'acqua post colazione a farti vomitare, prova a non berlo! Ma solo la mattina ti succede?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione