Ciao ragazze sono appena tornata dal centro commerciale e ho preso l'intimo per il matrimonio che userò la sera..e la sottoveste e la vestaglia per la preparazione a casa con il fotografo! Sono felicissima! Mi piacciono da morire..che ne pensate? Le ho trovate da intimissimi! 8 luglio sempre più vicino!!! 😍🌹
Ciao Ragazze, scusate la domanda che forse può sembrare scema.. Il mio abito di matrimonio è una classica sirena, quindi corpetto abbastanza rigido. Alla prova (per ora una sola, deve ancora arrivare purtroppo!) l'ho provato senza reggiseno.. Voi cosa dite? Meglio metterlo o mi darebbe solo fastidio?
In realtà vanno in saldo, ma bisogna essere fortunate a trovare le taglie questo si, perché tante taglie finiscono e ad un certo punto non vengono più prodotte.
Ciao Veronica,Anch'io ho preso questo completino proprio ieri a Milano. Poi non poteva mancare il baby-doll con il pantaloncino. Bellissimo intimo vero?
Anche io.ho preso la stessa sottoveste e vestaglia mi sn innamorata appena le vidi ... io però ho preso la brasiliana e il reggiseno è un altro modello ma è tutto coordinato troppo belli
Sono meravigliosi!!! Li avevo visti su internet e credo prenderò anch'io questo kimono è baby doll mentre per la linea di intimo mi piaceva l altra versione,quella plissettata con la rosellina!... Volevo completare con la giarrettiera ma quella abbinata nn mi convince molto... Tu l hai vista di presenza?