Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze! Qualcuna che ha scelto o ha parlato con "La Bottega della Musica" di Alzate Brianza, mi sa dare dei commenti? Lavorano bene? Offrono musica per cerimonia in Chiesa, location, e post serata? Attendo vostre notizie! Baci Gaia
Ho creato un post
3399 giorni faLa notte della Vigilia di Natale dopo aver scartato i regali ho ricevuto al proposta di matrimonio dal mio fm! L'anello è a dir poco stupendo, un solitario molto principesco! Ho solo il terrore di perdere o prendere dentro con forza il diamantino e...
Ho partecipato al post di Gaia
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3414 giorni fa
Ho creato un post
3414 giorni faCiao ragazze, dopo essere stata ad una degustazione di "La Cinzia Banqueting", che, devo essere sincera, è stata di mio gradimento, ho saputo da Cinzia stessa che il suo atelier si occupa dell'organizzazione in toto del matrimonio: idea,...
Ho creato un post
3436 giorni faCiao ragazze!! Crisi per la musica. Mi sposo il 21/7/2018 nella chiesa di Cislago e poi ricevimento a Villa Repui (Besozzo). Per la musica mi hanno super consigliato Victor Music.Lo abbiamo incontrato e....Sotto L'aspetto "carattere" sia a me che al...
Ho partecipato al post di Flavia
3453 giorni fa
3453 giorni fa
3453 giorni fa
3453 giorni fa
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3454 giorni fa
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze, sono in contatto (almeno... sto aspettando un preventivo da giorni) con Elena Panzeri Makeup/Hair Artist di Casatenovo; qualcuna di Voi l'ha già "provata" e sa dirmi com'è? Grazie. Gaia
Ho partecipato al post di Annalisa
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM