Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2831 giorni faA dopo oggi il meteo da brutto se non in qualche ora della giornata di stop. Dopo tanto impegno e tutto perfetto secco che il meteo deve andare storto. Bello venerdì brutto sabato è Bello domenica. Mi devo rassegnare? Non è giusto. Per 1 giorno per...
Ho creato un post
2838 giorni faE finalmente siamo arrivati anche noi al countdown vero e proprio! - 10 Tra 10 giorni avremo coronato il sogno di diventare marito e moglie e ancora io non riesco a credere cosa stia accadendo. L’unica speranza che ho è che sia una bella giornata di...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazzeeee-370 per me! Tra 5 giorni mancherà esattamente 1 anno! Tema matrimonio ancora ignoto ma... idee originali per tema "albero della vita" tralasciando il significato molto forte che già ha di per senza questo tema ma opersticamtne come si...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao sposine! La domanda di oggi: quale tra questi 2 arredi vedete meglio in Villa Repui? Premesso che i pouf sono leggermente più scomodi senza appoggio schiena diversamente dal rattan. Rattan bianco Pouf bianchi
Ho creato un post
3348 giorni faSbizzarritevi!!!! Ditemi la vostra!!!!
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze, Lunedì sera abbiamo confermato il ns fotografo, per lo più amico, che ci ha consigliato un fornitore per rirpese video e montaggio trailer; il costo è troppo alto!!! Mi sposerò a Cislago e il ricevimento sarà in Villa Repui a Besozzo,...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze, oggi sto guardando per fare photo booth fai da te in quanto ieri abbiamo visto il ns amico fotografo che ci seguirà alle nozze per capire i prezzi e chiedendogli per photo booth mi ha dato il nominativo di chi può venire ma chiedono...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze! Vorrei scambiare delle idee con le spose che come me convoleranno a nozze nel 2018, precisamente periodo estivo (io mi sposerò il 21 luglio 2018). Mi sembra che in tante siate/sono già in affanno per i preparativi; io al momento mi...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze, oggi richiesta più triste. Il 24 settembre 2014 è deceduto per tumore il papà del mio fm. Ovviamente nel libretto della messa voglio assolutamente accennare il suo nome. Ho pensato di inserirlo: - nella preghiera dei fedeli in questo...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze! Non so se si nota ma sono in ballo con scelta catering! Ieri sera io e fm abbiamo provato Cattaneo Catering di Saronno a Villa Valentina. Impressione molto molto positiva! Eravamo in 16 persone quindi il confronto su un reale matrimonio...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze! Qualcuna che ha scelto o ha parlato con "La Bottega della Musica" di Alzate Brianza, mi sa dare dei commenti? Lavorano bene? Offrono musica per cerimonia in Chiesa, location, e post serata? Attendo vostre notizie! Baci Gaia
Ho creato un post
3398 giorni faLa notte della Vigilia di Natale dopo aver scartato i regali ho ricevuto al proposta di matrimonio dal mio fm! L'anello è a dir poco stupendo, un solitario molto principesco! Ho solo il terrore di perdere o prendere dentro con forza il diamantino e...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze, dopo essere stata ad una degustazione di "La Cinzia Banqueting", che, devo essere sincera, è stata di mio gradimento, ho saputo da Cinzia stessa che il suo atelier si occupa dell'organizzazione in toto del matrimonio: idea,...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze!! Crisi per la musica. Mi sposo il 21/7/2018 nella chiesa di Cislago e poi ricevimento a Villa Repui (Besozzo). Per la musica mi hanno super consigliato Victor Music.Lo abbiamo incontrato e....Sotto L'aspetto "carattere" sia a me che al...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao ragazze, sono in contatto (almeno... sto aspettando un preventivo da giorni) con Elena Panzeri Makeup/Hair Artist di Casatenovo; qualcuna di Voi l'ha già "provata" e sa dirmi com'è? Grazie. Gaia
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze!!! Un disastro! Mi sposerò il 21/07/2018 location Villa Repui (Besozzo). Io sono residente in Provincia di Monza e Brianza ed il parrocco della Chiesa di Besozzo, appena sentito al telefono, NON celebra matrimoni per i residenti al di...
Fotografi garanzie ANFM