Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao a tutte vorrei un vostro parere su quest acconciatura 😣 secondo voi è troppo?
A dopo oggi il meteo da brutto se non in qualche ora della giornata di stop. Dopo tanto impegno e tutto perfetto secco che il meteo deve andare storto. Bello venerdì brutto sabato è Bello domenica. Mi...
Buonasera sposine e future sposine con che programma avete realizzato i libretti messa fai da te..??Vorrei farli da me ma non saprei xhe programma usare..anche per le immagini di copertina ecc...mi...
Ciao a tutte ragazze, sono stata giorni interi a pensare se scrivere o meno qui... sto avendo una crisi , non ho voglia di fare più nulla di preparare più niente di pensare più a niente proprio di...
Ragazze scusate ma quanto vi hanno chiesto per il trucco e per l acconciatura? Cosa comprende il pack?
Ciao sposine 👰🏻💕 Cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi ci sposeremo il 16 Settembre e avremo 4 testimoni: una coppia sposata e una coppia di fidanzati... consigli?
Ciao sposine vorrei acquistare la vestaglia di Yamamay ...ma online .. e non so se prendere la S o la M..della sottoveste ... chi ce l ha come veste??Grazie un bacio
Ragazze domanda, voi quando fare la ceretta alle gambe, alle braccia, baffetti, sopracciglia ecc? Il giorno prima? O meglio due giorni prima? Grazie
canotta Alla fine letti i vostri commenti sul vestitino che pensavo di acquistare e sul fatto che fosse sì femminile ma che non rispecchiasse l'idea di intimità, romanticismo e comodità, ho deciso di...
Vi piace? Cosa cambiereste? A parte il rossetto più leggero per una sposa. Questo è un makeup da invitata ad un matrimonio serale.
Ciao a tutte, volevo un consiglio sulla proposta di matrimonio che farò questo settembre alla mia ragazza e sono molto indeciso su 3 cose diverse. La proposta la farò a minorca il giorno del nostro...
Ciao a tutte, Vi allego le foto di due diverse prove trucco che ho fatto con due estetiste diverse quale preferite
Care sposine, volevo chiedervi voi quali Fedi scegliereste? A me piacciono moltissimo tutte...Voi che ne dite? 😍😄 Grazie a chi mi risponderà 😊
Buonasera ragazze, volevo chiedere un consiglio a tutte Voi! Come si evince dal titolo volevo chiedere un consiglio sulla manicure per il grande giorno! Mio in mente molte forme e tipi di colore......
Ciaooooo! Che ne pensate? È la prima prova. Il trucco non mi piace molto 😔...la truccatrice non aveva neanche i colori però secondo me è un po’ carente anche come tecnica. I capelli mi piacciono di...
Stasera sono contenta perché sono arrivati gli starlight per la festa, quando arriverà sera chi vuole potrà mettersi il braccialetto luminoso e tutto brillerà 🌟 I colori sono giallo, rosso, arancione,...
Ragazze io vorrei che quel giorno non finisse mai..mi sposo la mattina alle 11. Che ne pensate del dopo festa? Me lo consigliate?
Oggi scopro, alla seconda prova capelli, che il mio parrucchiere sarà in ferie il 21 luglio 😥 perché dice che alla prima prova aveva capito 28 luglio... Ora dovrò cercarne un altro e non è facile!...
Ragazze chi di voi ha pagato la siae online? È un' ora e mezza che mi ha bloccato al secondo Step, la composizione del tipo di evento, e mi è uscita la scritta .....in attesa di completamento della...
Buon pomeriggio ragazze, chi di voi fa l open bar? Pensate sia utile?
Come anticipato nel precedente topic mi trovo in una strana situazione con due invitati… ...facendola molto breve… Circa una settimana fa, davanti alla mail del catering, ho deciso di chiedere a...
Ciaoo ragazze! finalmente ho trovate le scarpe dei miei sogni! le volevo particolari e che potevo riutilizzare.. Fate conto che il mio tema del matrimonio è molto floreale e un po rustico 🌼
Ciao a tutte sono luana mi sposerò il 4 luglio del 2018 😍 il nostro sarà un matrimonio serale e alcuni dei nostri invitati (familiari compresi) suggerivano la possibilità di avere il pullman a...
Ciao ragazzeeee-370 per me! Tra 5 giorni mancherà esattamente 1 anno! Tema matrimonio ancora ignoto ma... idee originali per tema "albero della vita" tralasciando il significato molto forte che già ha...
Ciao ragazze!!! Un disastro! Mi sposerò il 21/07/2018 location Villa Repui (Besozzo). Io sono residente in Provincia di Monza e Brianza ed il parrocco della Chiesa di Besozzo, appena sentito al...
Fotografi garanzie ANFM