Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini

Tacchi

Giulia, il 25 Luglio 2018 alle 18:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ragazze voi riuscireste a portare i tacchi tutti il giorno nel nostro giorno più belle e chi si è già sposata a utilizzato dei trucchetti per riuscirci ??

26 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 25 Luglio 2018 alle 22:11
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me le sono fatte fare..così si riesce a portarle tutto il giorno
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un paio di scarpe da ballo che si abbinano bene con il mio vestito,in passato feci così a delle serate di lavoro e ce la feci,spero di farcela anche quel giorno,al massimo se non ce la faccio me le levo e rimango senza...non so,sinceramente cambiare scarpa non mi va...non saprei proprio quale prendere...boh!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpa comodissima o meno anche se sono abituata a portare i tacchi all'ordine del giorno io mi faro' personalizzare un paio di sandali bassi oppure una zeppa da indossare quando si scateneranno le danze!
    • Rispondi
  • Di Caprio
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Di Caprio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata il 29 giugno ed ho portato il tacco 12 dalle 17 del pomeriggio alle 4 del mattino🤣. I miei sandali erano molto comodi ma ho usato delle solette in lattice dott. Sholl.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2018 Verona
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo direttamente in converse, e passa la paura 😂Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io metterò un tacco 10 ma x sicurezza anche un tacco a rocchetto da 5,5 e via
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rigorosamente sui tacchi 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come li hai posizionati? Perché li ho presi anche io ma mi fanno male sti cuscinetti e ho paura di averlo posizionati male (magari troppo avanti o troppo indietro)
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sicura di riuscire a portare il tacco tutto il giorno fino alla fine perché di solito da invitata avevo sempre portato il tacco fino all’ulTimo ! Invece quel giorno le scarpe erano nuove un po’ rigide e all’ultimo ,durante i balli finali le ho tolte! Il brutto è che non avevo scarpe di ricambio quindi sono rimasta scalza! Magari un paio di ricambio carine portalo per sicurezza 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tacchi x la chiesa e scarpe bianche traforate con fiocco blu appena finito le foto!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non te la senti perché non sei abituata pensa ad un’alternativa.. non ha senso star male per avere 10 cm in più! Al massimo, se non vuoi rinunciare all’altezza, come scarpa di ricambio puoi pensare ad una zeppa! È mooooooolto più comoda e resti alta!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i tacchi in chiesa e subito dopo ho messo queste erano comodissime

Tacchi 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alta, ma porto comunque i tacchi, ma quel gg volevo essere comoda. Dove ho preso il vestito ho acquistato delle scarpe molto belle, ma semplici: una specie di ballerina un po' a punta color bianco perla che avrà avuto un 3-4cm di tacco. Mamma che comode! Alle 21 di sera mi sono comunque messa i miei sandali bianchi da estate per sentirmi i piedi più liberi😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Pesaro - Urbino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ce la farei mai
    Già non sono una da tacchi poi portarli tutto il giorno sarebbe un suicidio per i miei piedi
    Ma spero di trovare tipo converse con un Po di zeppa interna
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io avevo preso delle scarpe più basse di cambio ma sei talmente ricoperta di adrenalina che non sentì per niente dolore. Io le ho portate tutto il giorno, con all’interno i cuscinetti della Doctor School che vendono in farmacia.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata 3 settimane fa. Avevo fatto fare dei tacchi in una fabbrica, bellissimi unici e sopratt la signora aveva messo delle suolette adatte al mio piede ( quasi 200€ di scarpe). Morale? Dopo la messa ho indossato dei sandali bianchi comprati l’estate prima vecchi e brutti ma comodi. Se tornassi indietro opterei x qualcosa di più comodo e basso e meno caro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da invitata non ho mai portato scarpe di ricambio, sempre tacco.. Anche se rispetto alla sposa un invitata è spesso seduta xD
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che il tacco sia comodo e la scarpa morbida!!io spesso porto tacchi alti tutto il giorno,ovviamente non a stiletto,e non ho problemi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacco 7 tutto il tempo.
    alla cerimonia avevo una décolleté leggermente a punta,al ristorante, dopo i primi ho messo un'altra décolleté leggermente rotonda x via di una microfrattura al 2 dito del piede.cmq con un tacco non esagerato e scarpa comoda non avrai problemi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un tacco comodo, però prenderò anche un paio di zeppe perché sicuramente non riuscirò a tenere i tacchi fino alla sera!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato le solette per scarpe aperte della scholl + il sotto tacco da aggiungere una volta in location per aumentare l appoggio del tacco
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho levate dopo il taglio torta. Tenute du dalle 13 alle 2 di notte. Nessun trucchetto semplicemente un tacco comodo.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tenuto tranquillamente i tacchi tutto il giorno,ho cambiato le scarpe solo l'ultima mezzoretta circa con le zeppe sempre stessa altezza
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io non ho mai portato i tacchi, ho seguito i suggerimenti dell’atelier. Ho acquistato una scarpa con plateau e tacco rocchetto, alto 8 cm. In più ho acquistato le solette della Alice Bowl, dicono facciano miracoli per evitare il mal di piedi, e porterò le scarpe in casa per farle ammorbidire. Così facendo dovrei riuscire a resistere per tutta la giornata, almeno spero 😆
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato le solette in gel, ogni tanto mi dedico al passeggio casalingo per farle prendere la forma. Smiley xd Spero di risolvere così. Ho comunque previsto un paio di scarpe di ricambio.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato a sopportare dei tacchi comodi tutto il giorno ad altri matrimoni e sono riuscita senza problemi ma quel giorno sarà diverso, la giornata è mooooolto più lunga... credo che proverò le solette in gel

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa