- Matrimonio
- Community
Sharon

Milano, Milano · Da Settembre 2016
Sono una ragazza Romantica, mi sono innamorata del mio futuro marito dal momento in cui mi ha guardato negli occhi! Ho saputo fin da subito che lui... Visualizza altro
Sono una ragazza Romantica, mi sono innamorata del mio futuro marito dal momento in cui mi ha guardato negli occhi! Ho saputo fin da subito che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita, infatti dopo 8 mesi siamo andati a convivere, e nel arco dei quattro stupendi anni insieme abbiamo avuto una bambina da 1 anno! Si chiama Camilla ed è la mia meraviglia
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Farò un matrimonio economico ma sempre con stile e romanticismo! Avrò un abito da principessa e la mia piccolina avrà anche lei un vestitino da principessa devo ancora trovarlo 😍 Saremo in 50 persone tutti famiglia e amici stretti!
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo separati la notte prima e sentivo l’ansia, fatto sta che mi sono addormentata alle 3 di notte e svegliata alle 5.30. All'inizio stavo bene ma quando è arrivata mia sorella...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito principesco
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Bomboniere

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
73
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Le mie foto più recenti
5Attività

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2449 giorni fa
Ragazze voi riuscireste a portare i tacchi tutti il giorno nel nostro giorno più belle e chi si è già sposata a utilizzato dei trucchetti per riuscirci ??

Ho partecipato al post di Giulia
2449 giorni faCiao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione