Milano, Milano · Da Settembre 2016
Sono una ragazza Romantica, mi sono innamorata del mio futuro marito dal momento in cui mi ha guardato negli occhi! Ho saputo fin da subito che lui... Visualizza altro
Sono una ragazza Romantica, mi sono innamorata del mio futuro marito dal momento in cui mi ha guardato negli occhi! Ho saputo fin da subito che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita, infatti dopo 8 mesi siamo andati a convivere, e nel arco dei quattro stupendi anni insieme abbiamo avuto una bambina da 1 anno! Si chiama Camilla ed è la mia meraviglia
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2463 giorni fa
Ragazze voi riuscireste a portare i tacchi tutti il giorno nel nostro giorno più belle e chi si è già sposata a utilizzato dei trucchetti per riuscirci ??

Ho partecipato al post di Giulia
2463 giorni faCiao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Verdiana
2464 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2464 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2464 giorni fa
2464 giorni fa
2464 giorni fa
2464 giorni fa
2464 giorni fa
2464 giorni fa
2464 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2464 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2464 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2464 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2464 giorni fa